ecco allora nn sono l'unico..capita anche a me qualche volta...Puoi provare a chiamarti con FRING o NIMBUZZ al pc e vedere se ti senti? insomma io ho un problema, sento gli altri ma non sentono gli altri.. :(:'(
Visualizzazione stampabile
...anche a me si riavvia di tnato in tanto...ma...
lo faceva anche il G1 e pure il Galaxy...
quindi tutto sommato mi va bene...è molto veloce il milestone a fare il reboot!!!
ah ah ah
devo dire una cosa pero...lo fa da quando ho installato facebook per android prima no.
non so se è una coincidenza o meno...
potremmo iniziare con scrivere quali app abbiamo e vedere quelle in comune...
IO HO INSTALLATO:
Advance Task Manager
AK Notepad
Androzip
antivirus
APN Itqaliani
Astro
Bible
Budget Droid
Dolphin
Facebook for Android
Frozen Bubble
Goggles
iMusic
Listen
Shazam
Skype
Trap!
OK ora il prossimo scriva delle mie quali ha installato e a parte le altre che ha installato che io non ho
e cosi via...tra qualche post avremmo X applicazioni che sono sull androide di tutti...
e vediamo se eliminandole cambia qualcosa o meno...
lo fa anche a me...e oggi sarà la 10 volta...poi connesso alla usb non ne pariamo...idem pure il 3g e internet fanno come vogliono...ho provato il reset ma nulla...
edit:ho notato che col cavo usb attaccato al pc la cosa peggiora molto...e ha iniziato a fa come gli pare da quando ieri l'ho caricato non dalla presa ma dal pc...questo mi fa riflette
ho contattato l'assistenza motorola e mi hanno risposto oggi...se volete e se posso,copio la mail x voi...
Ecco qui...io ieri ho fatto il soft reset e un pò va meglio...si è riavviato solo 2 volte da ieri...cmq ecco la risposta,loro consigliano l'hard reset...se potete ringraziate roftl ihih:p
Ci risulta che recentemente Lei ha richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito.
Codice Cliente 100103-007088
Gentile Cliente,
In riferimento alla Sua recente E-mail, la informiamo che il Suo problema potrebbe essere risolto effettuando un ripristino delle impostazioni iniziali. Per effettuare tale ripristino segua tali istruzioni:
- Spenga il telefono
- Prema il Tasto Power + Tasto Camera per accendere il telefono e avviare lo schermo di ricupero
- Prema il tasto Alza Volume + Tasto Camera per mostrare il menu di ricupero
- Scegla Cancella dati/Ripristino delle impostazioni iniziali
- Scelga Reboot Telefono
La informiamo però che questa misura cancella tutti dati dal telefono allora la suggeriamo di realizzare un backup sul Suo PC.
In caso questa misura non sortisse alcun effetto, la preghiamo di informarci se Lei avesse installato alcune applicazioni sul Suo telefono dal Google Marketplace.
La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all'199 501160 e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Alison
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Cliente (valerio) - 01/03/2010 02:42 PM
Web Comment/Question - Cell Phones/Mobile Devices/PDAs/Smartphones
il cel si è riavviato una sola volta,ma il 3g e internet proprio non ne vogliono sapere
cioè t'hanno suggerito di fare un ripristino ? e che altro ti potevano dire .. me fanno morire quelli dell'assistenza. roftl
però la seguente frase mi fa pensare:
in pratica hai ripristinato tutto alle impostazioni di fabbrica, però dopo se comunque non risolvi il problema digli che applicazioni hai installato.
i casi sono due:
- o esiste qualche applicazione che danneggia la ROM che quindi non si può ripristinare correttamente (e a me i conti tornerebbero col problema del mio microfono)
- o , più probabile, sono mbriachi al servizio di assistenza e vedo le applicazioni fantasma pure quando hai ripristinato le impostazioni di fabbrica ..