CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Reboot random?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di loganno


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    ah, in compenso oggi mi si è piantata la connettività 3G! Tutto ciò che richiedeva 3G non funzionava (browser, maps, market, etc).
    ecco allora nn sono l'unico..capita anche a me qualche volta...Puoi provare a chiamarti con FRING o NIMBUZZ al pc e vedere se ti senti? insomma io ho un problema, sento gli altri ma non sentono gli altri..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    ah, in compenso oggi mi si è piantata la connettività 3G! Tutto ciò che richiedeva 3G non funzionava (browser, maps, market, etc).
    Hai come operatore H3G? perchè anche a me oggi ha dato molto problemi di connessione internet...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #23
    Androidiano L'avatar di EmaxDj


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    San Severo
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loganno Visualizza il messaggio
    ecco allora nn sono l'unico..capita anche a me qualche volta...Puoi provare a chiamarti con FRING o NIMBUZZ al pc e vedere se ti senti? insomma io ho un problema, sento gli altri ma non sentono gli altri..
    loganno è la seconda volta che non ti rispondono quando poni questo tuo problema!!!!!XD
    CyanoGENiano DOC

    乇 ʍ Д Ҳ
    Motorola Milestone Modded

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Exclamation

    ...anche a me si riavvia di tnato in tanto...ma...
    lo faceva anche il G1 e pure il Galaxy...
    quindi tutto sommato mi va bene...è molto veloce il milestone a fare il reboot!!!
    ah ah ah

    devo dire una cosa pero...lo fa da quando ho installato facebook per android prima no.

    non so se è una coincidenza o meno...

    potremmo iniziare con scrivere quali app abbiamo e vedere quelle in comune...

    IO HO INSTALLATO:
    Advance Task Manager
    AK Notepad
    Androzip
    antivirus
    APN Itqaliani
    Astro
    Bible
    Budget Droid
    Dolphin
    Facebook for Android
    Frozen Bubble
    Goggles
    iMusic
    Listen
    Shazam
    Skype
    Trap!

    OK ora il prossimo scriva delle mie quali ha installato e a parte le altre che ha installato che io non ho
    e cosi via...tra qualche post avremmo X applicazioni che sono sull androide di tutti...
    e vediamo se eliminandole cambia qualcosa o meno...
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me...e oggi sarà la 10 volta...poi connesso alla usb non ne pariamo...idem pure il 3g e internet fanno come vogliono...ho provato il reset ma nulla...

    edit:ho notato che col cavo usb attaccato al pc la cosa peggiora molto...e ha iniziato a fa come gli pare da quando ieri l'ho caricato non dalla presa ma dal pc...questo mi fa riflette
    Ultima modifica di Gouken; 03-01-10 alle 15:29

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho contattato l'assistenza motorola e mi hanno risposto oggi...se volete e se posso,copio la mail x voi...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    ho contattato l'assistenza motorola e mi hanno risposto oggi...se volete e se posso,copio la mail x voi...
    Magari... così ci regoliamo
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco qui...io ieri ho fatto il soft reset e un pò va meglio...si è riavviato solo 2 volte da ieri...cmq ecco la risposta,loro consigliano l'hard reset...se potete ringraziate ihih

    Ci risulta che recentemente Lei ha richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito.

    Codice Cliente 100103-007088

    Gentile Cliente,

    In riferimento alla Sua recente E-mail, la informiamo che il Suo problema potrebbe essere risolto effettuando un ripristino delle impostazioni iniziali. Per effettuare tale ripristino segua tali istruzioni:
    - Spenga il telefono
    - Prema il Tasto Power + Tasto Camera per accendere il telefono e avviare lo schermo di ricupero
    - Prema il tasto Alza Volume + Tasto Camera per mostrare il menu di ricupero
    - Scegla Cancella dati/Ripristino delle impostazioni iniziali
    - Scelga Reboot Telefono

    La informiamo però che questa misura cancella tutti dati dal telefono allora la suggeriamo di realizzare un backup sul Suo PC.

    In caso questa misura non sortisse alcun effetto, la preghiamo di informarci se Lei avesse installato alcune applicazioni sul Suo telefono dal Google Marketplace.

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all'199 501160 e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

    Alison
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Cliente (valerio) - 01/03/2010 02:42 PM
    Web Comment/Question - Cell Phones/Mobile Devices/PDAs/Smartphones

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cel si è riavviato una sola volta,ma il 3g e internet proprio non ne vogliono sapere

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio

    In riferimento alla Sua recente E-mail, la informiamo che il Suo problema potrebbe essere risolto effettuando un ripristino delle impostazioni iniziali. Per effettuare tale ripristino segua tali istruzioni:
    - Spenga il telefono
    - Prema il Tasto Power + Tasto Camera per accendere il telefono e avviare lo schermo di ricupero
    - Prema il tasto Alza Volume + Tasto Camera per mostrare il menu di ricupero
    - Scegla Cancella dati/Ripristino delle impostazioni iniziali
    - Scelga Reboot Telefono
    cioè t'hanno suggerito di fare un ripristino ? e che altro ti potevano dire .. me fanno morire quelli dell'assistenza.

    però la seguente frase mi fa pensare:

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    In caso questa misura non sortisse alcun effetto, la preghiamo di informarci se Lei avesse installato alcune applicazioni sul Suo telefono dal Google Marketplace.
    in pratica hai ripristinato tutto alle impostazioni di fabbrica, però dopo se comunque non risolvi il problema digli che applicazioni hai installato.

    i casi sono due:

    - o esiste qualche applicazione che danneggia la ROM che quindi non si può ripristinare correttamente (e a me i conti tornerebbero col problema del mio microfono)
    - o , più probabile, sono mbriachi al servizio di assistenza e vedo le applicazioni fantasma pure quando hai ripristinato le impostazioni di fabbrica ..
    Ultima modifica di pocketAM; 05-01-10 alle 00:14

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Programma per reboot
    Da enne91 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-12-10, 18:12
  2. Cerco app per fare reboot mentre il cell è acceso...
    Da mauro269 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13-02-10, 00:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy