Visualizzazione stampabile
-
Sincronizzare contatti
Ciao ragazzi.
Qualcuno saprebbe dirmi, se con il Milestone è possibile sincronizzare i contatti di Outlook, con il suo PC-Sync, oppure bisogna fare il solito file.csv ed esportarlo in Gmail?
Inoltre avendo un Dream, vale la pena passare a Milestone non tanto per le caratteristiche hardware, ma per quelle software? In effetti lo cambierei, soltanto, se sul nuovo sistema, si possono installare applicazioni, che sul primo non girerebbero.
Grazie, attendo vostri punti di vista.
Piercaru
-
Se hai un dream, sicronizzalo con gmail e poi ti prendi i contatti da gmail no?
p.s. se hai un dream con rom originale, è un'altra galassia... se hai dream con rom cucinate invece è solo un'altro pianeta :p
-
Sincronizzazione
Ok grazie x la info, cmq volevo dire che, avendo oltre 300 contatti in outlook, come faccio a portarli su Gmail? inoltre vorrei montare la versione 1.6 (DONUT), sai come và? ci sono problemi?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
piercaru
Ok grazie x la info, cmq volevo dire che, avendo oltre 300 contatti in outlook, come faccio a portarli su Gmail? inoltre vorrei montare la versione 1.6 (DONUT), sai come và? ci sono problemi?
Grazie
Ciao
Google pensa a tutto ;)
Google Email Uploader
-
Blutooth
Sapresti dirmi se su la versione 1.6 il blutooth è sboloccato e può inviare e ricevere files?
-
ragazzi mi potete dire come configurare hotmail nel milestone io non ci riesco:'(
-
ragazzi io che ho iphone ho sincronizzato i contatti con windows 7. come faccio ad importarli sul milestone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerdoc
ragazzi io che ho iphone ho sincronizzato i contatti con windows 7. come faccio ad importarli sul milestone?
sincronizzi con gmail
-
Il metodo più semplice ed automatico è con gmail, scaricati un programma che gestisca i files csv per windows, poi su gmail c'è l'opzione nei contatti per importare i csv e da li te le sincronizza automaticamente con il tuo account sul telefono.