Visualizzazione stampabile
-
allora, partiamo dal presupposto che il tuo Milestone, sia appena acceso e tu abbia installato taskiller. nel menu (dove trovi anche impostazioni, fotocamera, etc..) cercalo e lancialo, ti appera una finestra dove vedrai tanti programmi in esecuzione tra cui quello incriminato.
cerca il processo, che contenga la parola USB, ci appoggi il dito sopra e tieni premuto fino a che non appare il menu, e poi scegli la voce IGNORA.
Ua volta fatto così per vedere i programmi che taskiller ignorerà, rimanendo sempre nella schermata dove hai trovato il Porcesso USB, premi il tasto menu e scegli impostazioni, dopodiche tappa sulla voce ELENCO IGNORATI e vedrai tutti i programmi che taskiller ignora...tra cui il fantomatico processo USB.
io ho risolto così, se vuoi puoi anche aggiungere altri processi o programmi sempre seguendo quello che ti ho spiegato sopra....spero di essere stato d'aiuto. ciao
-
Grazie ho fatto come mo hai suggerito ora é tutto ok
Grazie ancora e buon natale
-
Salve, ho un problema non riesco a scaricare dal sito motorola il PC SYNC qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MASSICCIO
sei un mito era proprio il task killer ora o scaricato advanced speriamo bene,
a proposito ma cè il modo di non far caricare la batteria quando è connesso via usb al pc?
grazie davvero mi hai risolto un problema:*:*:*:*:*
Cmq è un bene che quando colleghi usb intanto carichi la batteria , questo processo non ha nessun effetto negativo ma solo positivi xchè mantieni "Vivi" gli ioni di Lion ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxlove68
Salve, ho un problema non riesco a scaricare dal sito motorola il PC SYNC qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Ho letto ora sul sito motorola che ''pc sync'' non e' installabile su un pc windows Vista come posso fare per installare le applicazioni dal pc?:'( Ho provato a cercare una versione di activesync per windows vista ma non ne trovo una che funzioni (eppure ho usato altri cell android e non ho mai rilevato questi problemi) Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi come posso installare le applicazioni dal pc al Motorola?
Grazie