Visualizzazione stampabile
-
milestone usb-pc
buona sera a tutti sono nuovo del forum
ho un problema il mio milestone che ho comprato ieri non mi si collega al pc cerca dei driver a853 che non trova ne nel cd in dotazione ne online ,so che ad altri a fatto la stessa cosa ,mi dite come avete risolto passo passo xchè non sono un gran smanettone, ho scaricato anche dei driver dal sito americano della motorola li ho installati nel pc ma nulla non ne vuole sapere, non so cosa fare se poteste aiutarmi sarei molto felice.
(a fra le altre cose non appare nulla neanche nella barra delle notifiche del cell
tipo magic x intenderci il simbolino da attivare)
grazie in anticipo:D;)
-
raga mi dite se sto cavo usb da problemi pure a voi , ora a volte lo riconosce a volte no che barba xò:-X:'(
-
Ma clicchi collega sulla barra delle notifiche?
-
il fatto è che non appare nulla nemmeno nella barra di notifica del cellulare,
la cosa incomprensibile è che alle 16 l'ho collegato e faceva tutto normale ,alle 18 ho riprovato e nulla non riconosce nulla , da 2 giorni che l'ho comprato mi si è collegato solo 1 volta appunto oggi verso le 16 non riconosce la usb o_O:cool:
-
usi qualche task manager?
-
uso task killer solo quello
-
è quello il problema, in pratica il task killer chiude il processo che si occupa di riconoscere la porta USB...risolvi spegnendo e accendendo il palmare...e cambiando task manager.
Io utilizzo "advance task manager" e non ho problemi ;)
-
sei un mito era proprio il task killer ora o scaricato advanced speriamo bene,
a proposito ma cè il modo di non far caricare la batteria quando è connesso via usb al pc?
grazie davvero mi hai risolto un problema:*:*:*:*:*
-
Puoi anche tenere taskiller come ho fatto io, purchè tu inserisca il processo usb nella lista degli ignorati. Io facendo così ho risolto senza cambiare task manager.
-
come faccio a trovare questa lista di ignorati nel task killer?;)