CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problemi Milestone/android 2 - a chi 'sollecitare' per una "sollecita" patch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Milestone/android 2 - a chi 'sollecitare' per una "sollecita" patch?

    Ciao ragazzi...
    noto alcuni problemi software... da bug a imperfezioni sul milestone...
    A chi credete sia meglio sollecitare il fatto in modo da sperare in una patch?
    es. forum dev motorola o forum dev android...
    ...e quali sia il link.

    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per ora visto che una rom aggiornata già circola oltre oceano direi di sperare che arrivi anche a noi entro fine anno, come gli stessi sviluppatori Android hanno promesso. Dopo si vedrà.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sperando che Motorola si comporti seriamente anche in Europa. Cosa che personalmente dubito pessimisticamente parlando...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di EmaxDj


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    San Severo
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho questo dubbio ank'io
    CyanoGENiano DOC

    乇 ʍ Д Ҳ
    Motorola Milestone Modded

  6. #5
    Androidiano L'avatar di EmaxDj


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    San Severo
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ci sono novitàà????????????
    CyanoGENiano DOC

    乇 ʍ Д Ҳ
    Motorola Milestone Modded

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dunque, per la serie "a chi solleticare" io ho solleticato su Facebook Motorola Europe.

    Mia domanda: "Aspetto l'aggiornamento alla versione 2.0.1 .. ci vuole molto ? cos' mi regolo".

    Risposta Motorola Europe:
    "Google have yet to officially announce or release onto open market 2.01. As soon as its available and we have updates concerning our product range, we will of course let everyone know.

    Google non ha ancora annunciato il rilascio della versione 2.0.1. Verranno comunicate ulteriori informazioni non appena disponibili"

    ???????????

    -----------

    Visto che Motorola Europa è pigra, mi sono spostato sul forum di supporto di Motorola USA che raccoglie comunque molti utenti europei.

    Tra questi uno scrive ieri:

    "Some user report that the update to 2.0.1 has started to rollout! So please check your phone. "
    Se gli abbiano raccontato bufale o se sia un visionario non si sa ancora (in tutti e due i casi rischia il linciaggio a livello mondiale"

    Per ora nessuna novità dai paesi europei.
    Ultima modifica di pocketAM; 22-12-09 alle 03:47

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fare una patch decente ci vorrebbe un forum dove gli utilizzatori possono evidenziare le problematiche...
    Non so se avete notato anche voi:
    - io non riesco a selezionare gruppi di chiamate e solo per alcuni abilitare la suoneria (tipo nokia per intendersi)
    - la batteria dura meno di 24 ore con un normale uso ("normale" intendendo che non è un semplice telefonino... ma se usi gps ecc...)
    - quando vuoi scrivere un messaggio tra lancio dell'applicazione ricerca dei nomi nella rubrica ecc. ci vogliono almeno 5-10sec. prima di cominciare a scrivere!!!
    - idem per i contatti
    ...mah...
    mi viene da dire... ...che fregatura!

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Dunque, per la serie "a chi solleticare" io ho solleticato su Facebook Motorola Europe.

    Mia domanda: "Aspetto l'aggiornamento alla versione 2.0.1 .. ci vuole molto ? cos' mi regolo".

    Risposta Motorola Europe:
    "Google have yet to officially announce or release onto open market 2.01. As soon as its available and we have updates concerning our product range, we will of course let everyone know.

    Google non ha ancora annunciato il rilascio della versione 2.0.1. Verranno comunicate ulteriori informazioni non appena disponibili"

    ???????????

    -----------

    Visto che Motorola Europa è pigra, mi sono spostato sul forum di supporto di Motorola USA che raccoglie comunque molti utenti europei.

    Tra questi uno scrive ieri:

    "Some user report that the update to 2.0.1 has started to rollout! So please check your phone. "
    Se gli abbiano raccontato bufale o se sia un visionario non si sa ancora (in tutti e due i casi rischia il linciaggio a livello mondiale"

    Per ora nessuna novità dai paesi europei.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DucatiDesmo16 Visualizza il messaggio
    Per fare una patch decente ci vorrebbe un forum dove gli utilizzatori possono evidenziare le problematiche...
    Non so se avete notato anche voi:
    - io non riesco a selezionare gruppi di chiamate e solo per alcuni abilitare la suoneria (tipo nokia per intendersi)
    - la batteria dura meno di 24 ore con un normale uso ("normale" intendendo che non è un semplice telefonino... ma se usi gps ecc...)
    - quando vuoi scrivere un messaggio tra lancio dell'applicazione ricerca dei nomi nella rubrica ecc. ci vogliono almeno 5-10sec. prima di cominciare a scrivere!!!
    - idem per i contatti
    ...mah...
    mi viene da dire... ...che fregatura!
    - il forum in cui gli utenti riportano i loro pareri esistono. esistono prima del lancio e sono riservati ai beta-tester pescati tra i power user in giro per il globo.
    Se un terminale quando arriva sul mercato ha dei difetti in parte la colpa è dell'azienda, in parte del circuito di tester che quando è formato da caxxari che si mettono a giochicchiare solo con lo smartphone "regalato" non producono nessun feed-back utilie all'azienda.

    - Patch necessaria si, ma impariamo pure ad usarlo sto telefono e non confondiamo i bug con il normale funzionamento del cell.

    1) Gruppi di chiamate predefinite li hai già addirittura come widgets da mettere nella home: preferiti, solo con numero di telefono, tutti i contatti. Poi puoi crearne degli altri da gestire tramite account di gmail e sincronizzarli col telefono
    2) La suoneria può essere impostata individualmente per ciascun contatto, basta aprire il contatto -> menu -> opzioni -> suoneria
    3) Per scrivere un messaggio basta 1 click (in senso letterale del termine). Scegliendo l'opzione "Messaggio diretto" dalla lista dei collegamenti puoi piazzare sullo schermo l'icona del contatto e clicckandola attivare subito la composizione del messaggio diretto a quella persona (idem per "Composizione diretta").
    4) Tutto questo lo rende possibile il solo software preinstallato. Nella marea di applicazioni del Market ce ne sono tante che ampliano ancora di più la flessibiltà d'uso.
    5) Autonomia. Ad uno smartphone ricco di funzioni come il Milestone si chiede almeno di tagliare il traguardo della giornata di utilizzo e ci riesce piuttosto bene dopo qualche ciclo di ricarica e con gli opportuni accorgimenti per ridurre i consumi (che non significa non utilizzare le funzioni). Gli altri smartphone non fanno certo di meglio.

    p.s. a te come beta-tester non ti prendo ..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QuoteAM ti ringrazio per la risposta...
    e per il complimento... sul beta-tester! eheh...
    certamente quando si spendono 500euro per un prodotto (in sostituzione di un banale nokia E65)... si vuole almeno quello che fa il prodotto precedente...
    ...e mi par di notare che motorola o android abbia molti difetti di gioventù... (e bugs... permettimelo!)

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    - il forum in cui gli utenti riportano i loro pareri esistono. esistono prima del lancio e sono riservati ai beta-tester pescati tra i power user in giro per il globo.
    Se un terminale quando arriva sul mercato ha dei difetti in parte la colpa è dell'azienda, in parte del circuito di tester che quando è formato da caxxari che si mettono a giochicchiare solo con lo smartphone "regalato" non producono nessun feed-back utilie all'azienda.

    - Patch necessaria si, ma impariamo pure ad usarlo sto telefono e non confondiamo i bug con il normale funzionamento del cell.

    1) Gruppi di chiamate predefinite li hai già addirittura come widgets da mettere nella home: preferiti, solo con numero di telefono, tutti i contatti. Poi puoi crearne degli altri da gestire tramite account di gmail e sincronizzarli col telefono
    2) La suoneria può essere impostata individualmente per ciascun contatto, basta aprire il contatto -> menu -> opzioni -> suoneria
    3) Per scrivere un messaggio basta 1 click (in senso letterale del termine). Scegliendo l'opzione "Messaggio diretto" dalla lista dei collegamenti puoi piazzare sullo schermo l'icona del contatto e clicckandola attivare subito la composizione del messaggio diretto a quella persona (idem per "Composizione diretta").
    4) Tutto questo lo rende possibile il solo software preinstallato. Nella marea di applicazioni del Market ce ne sono tante che ampliano ancora di più la flessibiltà d'uso.
    5) Autonomia. Ad uno smartphone ricco di funzioni come il Milestone si chiede almeno di tagliare il traguardo della giornata di utilizzo e ci riesce piuttosto bene dopo qualche ciclo di ricarica e con gli opportuni accorgimenti per ridurre i consumi (che non significa non utilizzare le funzioni). Gli altri smartphone non fanno certo di meglio.

    p.s. a te come beta-tester non ti prendo ..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DucatiDesmo16 Visualizza il messaggio
    QuoteAM ti ringrazio per la risposta...
    e per il complimento... sul beta-tester! eheh...
    certamente quando si spendono 500euro per un prodotto (in sostituzione di un banale nokia E65)... si vuole almeno quello che fa il prodotto precedente...
    ...e mi par di notare che motorola o android abbia molti difetti di gioventù... (e bugs... permettimelo!)
    I bugs ci sono, come li aveva symbian non ci piove (considerando che è un SO del 1998 e nel 2009 ha ancora bug...) ma occhio a criticare prima di sapere se e come una cosa si può fare...
    E per rispondere alle 500 euro, se spendi 500 euro prima ti dovresti informare sul terminale che stai comprando e sulle sue specifice/potenzialità.
    I telefoni cellulari/smartphones sono una coperta corta, non puoi avere tutto...
    Schermo grande e luminoso, connettività, processore veloce, multitasking ecc.. cozzano un bel pò con la durata della batteria e questo è più che ovvio...
    Scusa se ti sembra una ramanzina, ma commentare "negativamente" quando non si sanno le cose serve solo a screditare il nostro amato terminale/sistema operativo
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 614
    Ultimo messaggio: 28-03-11, 16:25
  2. Schermo "ammaccato", "incavato"
    Da erith nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 10:40
  3. Motorola Milestone non "G.E."
    Da Andrcon nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-11-09, 18:23
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-07-09, 19:38
  5. Fotocamera "Android HTC" su "Android Google"
    Da kyro nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-05-09, 18:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy