Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pellizzo
Scusate ma non mi è chiara una cosa, quando sarà disponibile l'aggiornamento, a chi come me interessano i permessi di root, può aggiornarlo tranquillamente o conviene aspettare?
direi che ti conviene aspettare un po!
-
Quote:
paolosv
direi che ti conviene aspettare un po!
Potete chiarire questo aspetto? Perchè se aggiorno non posso più ottenre i diritti di root o installare ROM cucinate?
-
Quote:
hamleto
Potete chiarire questo aspetto? Perchè se aggiorno non posso più ottenre i diritti di root o installare ROM cucinate?
Questo cosa interessa anche a me!
-
Quote:
hamleto
Allora, i permessi di root del droid sono stati ottenuti modificando il file di aggiornamento a 2.0.1, quindi probabilmente cercheranno di fare lo stesso con il milestone, se tu aggiorni senza modifica probabilmente il bug che si sfrutta per avere root verrà "curato" e non si potrà più avere con lo stesso metodo...
-
Domanda da "ignorante", una volta che si sono ottenuti i permessi di root sono "per sempre ", oppure al prox aggiornameto ufficiale tipo alla 2.1 questi mi vengono segati?
-
Ci sono novità riguardante l'aggiornamento ?