CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo:

    Tastiera piatta qwertz acquistato in italia.
    Tasti audio molli.
    Tasto camera ancora intatto (lo tengo sempre in custodia).
    Coperchio batteria solido.
    Scritte tasto accensione buone.
    Slide scorrimento ed aggancio solido ma quando è chiuso ha un po di gioco, lo fa anche a voi?

    • VCF = GAS_EMEA_USASHLS00VFDE_P029
    • VBDB = 3GSMEPU91A_U_91.08.12I
    • VCBDB = USASHLSVFDEB1B803F.0R
    • Num Build = SHOLS_U2_01.14.0
    • Data della versione = "non so dov'è scritto"


    http://img341.imageshack.us/img341/3954/dscn2154.jpg

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa foto, di uno che si è accorto della stessa cosa, ma si parla del droid.

    Cmq la foto è indicativa, in quanto consente un confronto diretto.

    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa foto, di uno che si è accorto della stessa cosa, ma si parla del droid.

    Cmq la foto è indicativa, in quanto consente un confronto diretto.

    Puoi citare la fonte?

    Dalle foto si nota. Però io fin ora non ho trovato nessun milestone con la bombata. Quindi fino a che non tocco con mano, potrebbe essere di tutto.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    Puoi citare la fonte?

    Eh le ho commissionate ai grafici di che hanno realizzato Avatar, così per divertitmi un po' alle spalle degli altru utenti...


    Ma dimmi che ti frega della fonte, sono due foto, aggiunte x chiarezza, visto che sono fatte dalla stessa persona nelle stesse condizioni.

    La fonte si chiede quando si fornisce una news a parole, senza riscontri.

    Ma due foto sono due foto le avesse fatte carlo rubbia o gino il salumiere non cambia nulla.

    Quindi fino a che non tocco con mano, potrebbe essere di tutto.
    Ecco cosa manca su androidiani, la faccina che da la testata sul muro...

    Potrebbe essere di tutto cosa ?

    Cosa potrebbero essere due tastiere diverse montate sullo stesso modello oltre ad essere due tastiere diverse montate sullo stesso modello ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    Puoi citare la fonte?

    Dalle foto si nota. Però io fin ora non ho trovato nessun milestone con la bombata. Quindi fino a che non tocco con mano, potrebbe essere di tutto.
    Ma che stai a dì ?

    Li ho avuti entrambi, il primo con la tastiera bombata (mandato in assistenza per un problema al microfono), il secondo con la tastiera piatta (cambiatomi dall'assistenza e attualmente venduto ) ...

    Quello con la tastiera piatta non regge il confronto. Si fatica molto di più, il feedback è peggiore, la voglia di usarla dopo aver provato quella bombata mi è passata.
    Ultima modifica di pocketAM; 21-02-10 alle 21:58
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto questo topic per caso e sono allibito!
    Ovviamente le foto parlano chiaro e mostrano nella versione bombata una tastiera sicuramente molto più comoda. A occhio e croce quello che sta facendo Motorola è illegale, in quanto sul loro sito il prodotto publicizzato mostra la tastiera piatta, mentre in commercio si trovano anche quelle bombate. Non so perchè non abbiano fatto un comunicato, ma se per ipotesi la versione con tastiera bombata fosse migliore anche dal punto dell'assemblaggio dal primo, ci sarebbero gli estremi per una class action, se non erro da Gennaio si quest'anno si possono fare anche in'Italia, in quanto Motorola potrebbe essere corsa ai ripari modificando il telefono, ma senza ritirare i modelli "piatti", e quindi adesso si trovano sul mercato la versione "piatta" e quella "bomba".
    Per quanto mi riguarda io credo che la versione bombata sia stata fatta dopo, quando hanno capito che la piatta era troppo scomoda.

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto questo topic per caso e sono allibito!
    Ovviamente le foto parlano chiaro e mostrano nella versione bombata una tastiera sicuramente molto più comoda. A occhio e croce quello che sta facendo Motorola è illegale, in quanto sul loro sito il prodotto publicizzato mostra la tastiera piatta, mentre in commercio si trovano anche quelle bombate. Non so perchè non abbiano fatto un comunicato, ma se per ipotesi la versione con tastiera bombata fosse migliore anche dal punto dell'assemblaggio dal primo, ci sarebbero gli estremi per una class action, se non erro da Gennaio si quest'anno si possono fare anche in'Italia, in quanto Motorola potrebbe essere corsa ai ripari modificando il telefono, ma senza ritirare i modelli "piatti", e quindi adesso si trovano sul mercato la versione "piatta" e quella "bomba".
    Per quanto mi riguarda io credo che la versione bombata sia stata fatta dopo, quando hanno capito che la piatta era troppo scomoda.
    Appunto pubblicizzano quella piatta, la più scrausa. Se per sbaglio capita la bombata è tutto guadagno, quindi non c'è pubblicità ingannevole. Non c'è nemmeno inidoneità della tastiera ad essere utilizzata per il fine che gli è proprio, ovvero introdurre testi. Il "comodamente" non credo rientri nella valutazione dell'idoneità.

    Di questi aggiustamenti in corso d'opera ci sono e ci sono sempre stati, l'importante è saperlo e regolarsi di conseguenza.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di Silent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto, la mia esperienza al riguardo si riferisce al Nokia E90 che ha avuto una miriade di aggiustamenti in corso d'opera: (tastiera, display, copribatteria...)
    MILESTONE CON WIND ALL INCLUSIVE

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto questo topic per caso e sono allibito!

    Ovviamente le foto parlano chiaro e mostrano nella versione bombata una tastiera sicuramente


    Appunto pubblicizzano quella piatta, la più scrausa. Se per sbaglio capita la bombata è tutto guadagno, quindi non c'è pubblicità ingannevole. Non c'è nemmeno inidoneità della tastiera ad essere utilizzata per il fine che gli è proprio, ovvero introdurre testi. Il "comodamente" non credo rientri nella valutazione dell'idoneità.



    Di questi aggiustamenti in corso d'opera ci sono e ci sono sempre stati, l'importante è saperlo e regolarsi di conseguenza.
    Al di la della tastiera c'è anche il problema sportellino e tanti piccoli problemi. Io credo che motorola invece di ammettere i propri errori e quindi sostituire, si sia limitata a perfezionare il device e comunque a non ritirare dal mercato i modelli "vecchi". E per quelli che hanno la versione peggiore cosa farà Motorola?

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto questo topic per caso e sono allibito!
    Ovviamente le foto parlano chiaro e mostrano nella versione bombata una tastiera sicuramente molto più comoda. A occhio e croce quello che sta facendo Motorola è illegale, in quanto sul loro sito il prodotto publicizzato mostra la tastiera piatta, mentre in commercio si trovano anche quelle bombate.
    Calma, non usiamo il termine illegale a vanvera, al limite si potrebbe parlare di illecito, ma neanche su quello ci sono grossi appigli.


    Su qualsiasi prodotto, dai tempi di noè c'è scritto "il produttore si riserva di apportare modifiche al prodotto senza preavviso" o una cosa del genere.

    Non so perchè non abbiano fatto un comunicato, ma se per ipotesi la versione con tastiera bombata fosse migliore anche dal punto dell'assemblaggio dal primo, ci sarebbero gli estremi per una class action, se non erro da Gennaio si quest'anno si possono fare anche in'Italia, in quanto Motorola potrebbe essere corsa ai ripari modificando il telefono, ma senza ritirare i modelli "piatti", e quindi adesso si trovano sul mercato la versione "piatta" e quella "bomba".
    Allora, un discorso è avere un prodotto non funzionante per le mani, o soggetto a rotture premature, li la class action, o almeno la sostituzione del componente in garanzia ci sta tutta.

    Per dire, Sonyericsson ha riparato in garanzia (anche piu volte) la scocca degli X1 che si crepava senza un motivo preciso, e più avanti ha prodotto scocche modificate per ovviare al problema, ovviamente anche queste fornite in garanzia.

    Un altro è un produttore che migliora il prodotto mentre è in produzione, e questa è una cosa che fa chiunque, dalle aziende automobilistiche, ai produttori di semplici bulloni.

    E se il prodotto è perfettamente utilizzabile come nel caso del milestone, non vedo dove stia il problema.

    La tastiera piatta sarà più scomoda, ma chi l'ha comprato lo sapeva da prima.

    Sottoscritto compreso, che per la cronaca è rimasto inizialmente, perplesso sulle proprie capacità di giudizio, trovando la tastiera molto piu comoda di quello che si aspettava.


    Morale, amenoche la tastiera vecchia non cada a pezzi dopo 6 mesi, la posizione di motorola mi pare inattaccabile.
    Ultima modifica di TheSolutor; 22-02-10 alle 01:52
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 03:24
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 13:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 23:57
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 18:34
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 10:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy