CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di 1980


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Morale, amenoche la tastiera vecchia non cada a pezzi dopo 6 mesi, la posizione di motorola mi pare inattaccabile.
    purttroppo è così, a differenza di altri terminali cm fu ad esempio per l'E90 di nokia però, dopo aver introdotto modifiche positive al terminale continua la distribuzione di quelli a filo cn i tasti camera e volume ballerini. L'unica soluzione è stare attenti quando si compra il nuovo e sopratutto l'usato

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Eh le ho commissionate ai grafici di che hanno realizzato Avatar, così per divertitmi un po' alle spalle degli altru utenti...


    Ma dimmi che ti frega della fonte, sono due foto, aggiunte x chiarezza, visto che sono fatte dalla stessa persona nelle stesse condizioni.

    La fonte si chiede quando si fornisce una news a parole, senza riscontri.

    Ma due foto sono due foto le avesse fatte carlo rubbia o gino il salumiere non cambia nulla.



    Ecco cosa manca su androidiani, la faccina che da la testata sul muro...

    Potrebbe essere di tutto cosa ?

    Cosa potrebbero essere due tastiere diverse montate sullo stesso modello oltre ad essere due tastiere diverse montate sullo stesso modello ?
    Posso anche essere d'accordo, però su una ventina di negozi, grandi e piccoli, che ho girato tra roma e provincia non ne ho trovato neanche uno con la tastiera bombata e neanche in vendita su internet.

    La correlazione tra tastiera e difetti poi non è provata così scientificamente.

    La fonte era interessante saperla, per leggere la discussione e vedere altre opinioni ed esperienze.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    Posso anche essere d'accordo, però su una ventina di negozi, grandi e piccoli, che ho girato tra roma e provincia non ne ho trovato neanche uno con la tastiera bombata e neanche in vendita su internet.

    E quindi ?

    Vuol dire che ci sono due tastiere di cui una è piu difficile da trovare, è così qui, ed è cosi negli USA con il Droid, da quello che mi dicono.

    La correlazione tra tastiera e difetti poi non è provata così scientificamente.
    Non è che stiamo parlando della legge della gravitazione universale, ma direi che il buon senso (oltre ad alcune tesimonianze) porta a pensare che come sia stata migliorata la tastiera possano esserlo stati altri particolari sopra e/o sotto il cofano.

    La fonte era interessante saperla, per leggere la discussione e vedere altre opinioni ed esperienze.
    Eh, che vuoi che dicano ?

    Le stesse cose che si dicono qua, ma in inglese e riferite al droid.

    Flat/Raised keyboard (pics) - Android Central Forums
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Calma, non usiamo il termine illegale a vanvera, al limite si potrebbe parlare di illecito, ma neanche su quello ci sono grossi appigli.


    Su qualsiasi prodotto, dai tempi di noè c'è scritto "il produttore si riserva di apportare modifiche al prodotto senza preavviso" o una cosa del genere.


    Allora, un discorso è avere un prodotto non funzionante per le mani, o soggetto a rotture premature, li la class action, o almeno la sostituzione del componente in garanzia ci sta tutta.

    Per dire, Sonyericsson ha riparato in garanzia (anche piu volte) la scocca degli X1 che si crepava senza un motivo preciso, e più avanti ha prodotto scocche modificate per ovviare al problema, ovviamente anche queste fornite in garanzia.

    Un altro è un produttore che migliora il prodotto mentre è in produzione, e questa è una cosa che fa chiunque, dalle aziende automobilistiche, ai produttori di semplici bulloni.

    E se il prodotto è perfettamente utilizzabile come nel caso del milestone, non vedo dove stia il problema.

    La tastiera piatta sarà più scomoda, ma chi l'ha comprato lo sapeva da prima.

    Sottoscritto compreso, che per la cronaca è rimasto inizialmente, perplesso sulle proprie capacità di giudizio, trovando la tastiera molto piu comoda di quello che si aspettava.


    Morale, amenoche la tastiera vecchia non cada a pezzi dopo 6 mesi, la posizione di motorola mi pare inattaccabile.
    Se mi permetti questi sono punti di vista, e il discorso diventa squisitamente legale. Non so dove tu abbia letto che il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso, io non credo che sia possibile, dato che il device dovrebbe essere nuovamente omologato. Non ne sono sicuro al 100%, ma giriamo il problema al contrario.
    Motorola pubblicizza il device come tutti noi lo vediamo, ossia con la tastiera piatta. Che cosa succede se chi ha acquistato si ritrova tra le mani la versione con la tastiera bombata, che non è pubblicizzata ne sullo scatolo e nemmeno sul loro sito web e vuole il prodotto esattamente come è pubblicizzato ossia con la tastiera piatta?
    Io dico che gli estremi per far causa ci sono tutti, anche alla luce del fatto che da come leggo i negozi che vendono il telefono nemmeno sanno di questa differenza. Ovviamente l'azione legale, oppure la richiesta di avere il modello con la tastiera piatta potrebbe essere fatta solo ed esclusivamente "dal pazzo" che trovandosi la bombata, vuole il prodotto esattamente come è pubblicizzato. E' da molto che non seguo il Milestone, e non so come è andata a finire con il rilascio dei sorgenti da parte di Motorola, tuttavia non credo che la posizione di Motorola sia stata molto trasparente nel lancio europeo del Milestone.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non voglio dire con certezza che non ci sono 2 tipi di tastiere però potrà venirmi il dubbio sulla veridicità di questa cosa?!

    In giro ci sono solo 2-3 immagini che mettono a confronto le ipotetiche differenti tastiere.

    Tutte le immagini sono scattate però da prospettive diverse. Il che, cambia eccome la percezione. (Ovviamente si può dubitare di questo come io stò dubitando che ne esistano effettivamente 2 tipi differenti).

    Può venirmi il dubbio su due immagini sullo stesso sfondo ma da angolazioni diverse (una per fare in modo che sembri piatta l'altra bombata, in più con macchine diverse, vedi la nitidezza e la luce, e con condizioni ambientali diverse. Provare per credere.)?!

    Poi se ovviamente chi possiede uno con la tastiera bombata o chi addirittura ne possiede 2 (come nel caso del thread) uno con la bombata ed uno con la piatta vuole mettere un video, ben venga, magari ci chiariamo tutti il dubbio.

    Dopo aver letto il thread, non mi pare dicano tutte le stesse cose che diciamo noi, anche perchè è un mercato differente. Ed è comunque interessante leggerla.

    Riporto per curiosità un intervento di quel thread:

    Flat/Raised keyboard (pics) - Page 6 - Android Central Forums


    "I bet the keyboards are actually the same. If I hold my phone at the angle the flat keyboard was shot at, it looks flat, but if I change the angle slightly so it matches the second photo, I notice the slight bump in each key more because the light catches the curve.

    I'd say it's all the angles and perception based on past keyboards and individual experiences... but for the record, 42/09, bumped keys (I think), loose battery cover (easily tightened though), decent reception (76 db) and slider with click, no gap."
    Ultima modifica di fabius; 22-02-10 alle 20:23

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    Non voglio dire con certezza che non ci sono 2 tipi di tastiere però potrà venirmi il dubbio sulla veridicità di questa cosa?!
    No, non può.

    Ti dovrebbe bastare l'autorevolezza della fonte, ma anche quando non ti bastasse, una volta viste le foto, e lette le testimonianze di chi li ha toccati entrambi, che dubbi vuoi avere ancora ?
    Può venirmi il dubbio su due immagini sullo stesso sfondo ma da angolazioni diverse (una per fare in modo che sembri piatta l'altra bombata, in più con macchine diverse, vedi la nitidezza e la luce, e con condizioni ambientali diverse. Provare per credere.)?!
    Ma quanti decimi di vista decimi hai ?


    Dopo aver letto il thread, non mi pare dicano tutte le stesse cose che diciamo noi, anche perchè è un mercato differente.

    "I bet the keyboards are actually the same. If I hold my phone at the angle the flat keyboard was shot at, it looks flat, but if I change the angle slightly so it matches the second photo, I notice the slight bump in each key more because the light catches the curve.
    Ho detto che scrivono le stesse cose perché scrivono le stesse cose.

    Lo zuccone che non si arrende neanche davanti a foto e testimonianze esiste in usa come esiste in Italia.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Se mi permetti questi sono punti di vista, e il discorso diventa squisitamente legale. Non so dove tu abbia letto che il produttore si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso, io non credo che sia possibile
    Milestone Android - Telefono con funzionalità social networking - Motorola Italia

    C'è scritto in ogni straccio di prodotto venduto negli ultimi 30 anni in italia, e non solo.

    Che cosa succede se chi ha acquistato si ritrova tra le mani la versione con la tastiera bombata, che non è pubblicizzata ne sullo scatolo e nemmeno sul loro sito web e vuole il prodotto esattamente come è pubblicizzato ossia con la tastiera piatta?
    Succede che va a farsi cambiare il telefono.

    Il diritto di recesso sugli acquisti fuori dal negozio serve esattamente a quello.


    A farsi sostituire un prodotto diverso da quanto immaginato.

    E' da molto che non seguo il Milestone, e non so come è andata a finire con il rilascio dei sorgenti da parte di Motorola, tuttavia non credo che la posizione di Motorola sia stata molto trasparente nel lancio europeo del Milestone.
    I sorgenti ci sono sempre stati.

    Non è mai stato quello il problema.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    No, non può.

    Ti dovrebbe bastare l'autorevolezza della fonte, ma anche quando non ti bastasse, una volta viste le foto, e lette le testimonianze di chi li ha toccati entrambi, che dubbi vuoi avere ancora ?


    Ma quanti decimi di vista decimi hai ?




    Ho detto che scrivono le stesse cose perché scrivono le stesse cose.

    Lo zuccone che non si arrende neanche davanti a foto e testimonianze esiste in usa come esiste in Italia.
    quelli che mi bastano per riuscire a scrivere le parole una sola volta.

    lo zuccone può essere chi crede alla prima cavolata che legge o che vede (ripeto, le foto dello stesso oggetto possono sembrare differenti ma si può discutere anche su questo eh. Prova in qualche forum di fotografia).
    Chi mette in dubbio cose che non sono provate non mi pare sia uno zuccone. Tutt'altro.

    Autorevolezza di cosa?!
    Allora prendiamo come autorevoli anche quelli che dicono che la tastiera col passare del tempo diventa bubbled perchè viene usata e per la frequente apertura dello sportellino.

    Vedi questo thread dal numero 26 in poi in particolare:

    Raised Keyboards vs Flat - Page 3 - Droid Forum - Verizon Droid & the Motorola Droid Forum

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius Visualizza il messaggio
    quelli che mi bastano per riuscire a scrivere le parole una sola volta.

    lo zuccone può essere chi crede alla prima cavolata che legge o che vede (ripeto, le foto dello stesso oggetto possono sembrare differenti ma si può discutere anche su questo eh. Prova in qualche forum di fotografia).[/url]

    Ti ricordo che stiamo parlando di una stupida tastiera su uno stupido telefonino, non di chi ha tirato giù il dc9 di Ustica.

    Non c'è da farci dietrologia, è una faccenda binaria, o è così o non lo è.


    E visto che lo è, chiuso il discorso.

    Mi sta bene indagare sui canali di distribuzione, sulle date di produzione o su quant'altro possa essere di una qualche utilità.

    Ma data la notizia, e confermata la stessa non vedo quale sia il senso di arrampicarsi sugli specchi per contestarla.

    Autorevolezza di cosa?!
    Autorevolezza della fonte, nel caso specifico IO.

    Allora prendiamo come autorevoli anche quelli che dicono che la tastiera col passare del tempo diventa bubbled perchè viene usata e per la frequente apertura dello sportellino.
    L'autorevolezza si guadagna sul campo, magari un utente sconosciuto con 95 messaggi all'attivo, che posta la propria opinione senza avere mai visto un altro telefonino in vita sua, non è la medesima di chi ha 40000 messaggi sui forum di telefonia, di chi ha 15 anni di esperienza nel settore specifico e così via... e sopratuttodi chi si è preoccupato di postare le prove di quello che afferma, piuttosto che una opinione da bar sport buttata li.


    Non mi pare un concetto così difficile.


    Peraltro, andando nello specifico del messaggio che citi, ci arriverebbe la mia nipotina di 6 anni a capire che una tastiera piatta può (al limite) diventare concava a forza di usarla, non convessa.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Milestone Android - Telefono con funzionalità social networking - Motorola Italia

    C'è scritto in ogni straccio di prodotto venduto negli ultimi 30 anni in italia, e non solo.
    Dai finiscila......non ti conosco ma qui lo tai facendo a posta a far finta di non capire.
    Motorola si riserva il diritto di cambiare prodotti, accessori e servizi senza obbligo di preavviso.
    E' riferito a quella pagina punto e basta.
    Ad ogni modo io non ho il milestone, ho voluto dire la mia, e adesso mi tiro fuori dal discorso dato che a conti fatti niente mi entra e niente mi esce.
    A voi le belle cose.

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 03:24
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 13:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 23:57
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 18:34
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 10:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy