Originariamente inviato da
TheSolutor
Calma, non usiamo il termine illegale a vanvera, al limite si potrebbe parlare di illecito, ma neanche su quello ci sono grossi appigli.
Su qualsiasi prodotto, dai tempi di noè c'è scritto "il produttore si riserva di apportare modifiche al prodotto senza preavviso" o una cosa del genere.
Allora, un discorso è avere un prodotto non funzionante per le mani, o soggetto a rotture premature, li la class action, o almeno la sostituzione del componente in garanzia ci sta tutta.
Per dire, Sonyericsson ha riparato in garanzia (anche piu volte) la scocca degli X1 che si crepava senza un motivo preciso, e più avanti ha prodotto scocche modificate per ovviare al problema, ovviamente anche queste fornite in garanzia.
Un altro è un produttore che migliora il prodotto mentre è in produzione, e questa è una cosa che fa chiunque, dalle aziende automobilistiche, ai produttori di semplici bulloni.
E se il prodotto è perfettamente utilizzabile come nel caso del milestone, non vedo dove stia il problema.
La tastiera piatta sarà più scomoda, ma chi l'ha comprato lo sapeva da prima.
Sottoscritto compreso, che per la cronaca è rimasto inizialmente, perplesso sulle proprie capacità di giudizio, trovando la tastiera molto piu comoda di quello che si aspettava.
Morale, amenoche la tastiera vecchia non cada a pezzi dopo 6 mesi, la posizione di motorola mi pare inattaccabile.