CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La teoria della lievitazione (fa molto abatantuono ) l'avevo persa...io posso dire che, in base alla categorizzazione che è stata data alle tastiere, la mia si può definire bombata...il "problema" è che è sempre stata così sin dalla prima volta che ho tirato fuori il telefono dalla scatola, dubito quindi che la bombatura possa essere attribuita a qualche evento soprannaturale o strana congiunzione astrale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wheisback per il post:

    Travis90 (05-02-11)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wheisback Visualizza il messaggio
    La teoria della lievitazione


    Se l'italiano non è una opinione, ho appena scritto di avere verificato di persona la cosa, quindi nessuna teoria, pratica.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Beh se la tastiera "lievitasse" a causa del calore del chip, dovrebbero lievitare di più i tasti intorno alla D
    Infatti è così, sia sulla mia tastiera vecchia che su quella nuova i tasti intorno ad asdfg sono un po' più bombati.

    Quindi come posso essere sicuro che la tua tastiera comprata a parte non sia di qualità diversa?

    Perché è un ricambio originale che quando è arrivato era identico alla tua foto 1 (e mi è dispiaciuto un sacco), ma che nel giro di pochi giorni è diventata identica alla tua foto 2, AKA alle mie vecchie foto del MS postate ad inizio thread (e mi è piaciuto un sacco), passati ulteriori mesi si nota una differenza tra destra e sinistra esattamente come era accaduto con la vecchia.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Infatti è così, sia sulla mia tastiera vecchia che su quella nuova i tasti intorno ad asdfg sono un po' più bombati.
    E appunto, invece a me il tasto "D" è spesso come il tasto "alt destro", anche avendo avuto per molto tempo una temp alta nella zona dei chip, specie quando giocavo in 3D, col wifi acceso e oc a 1Ghz con relativo vsel (più di 60 mi pare)
    Una volta senza accorgermene lo tenni per due ore a temp folli causato da un modulo overclock corrotto, che mi faceva andare la temp a 43° con la cpu in idle a 250mhz!
    In full non so dirti a quant'era arrivato o sarei morto dallo spavento, sicuro d'aver fuso la cpu, che la cover del retro era bollente!!
    Comunque ti posso dire che tutti i tasti sono bombati allo stesso modo!
    La tua prima tastiera com'era?

    PS: vedi anche come la retroilluminazione è diversa!
    In quella bombata, come dicevo, va più nell'azzurrino! (giusto un pochino, però si nota!)




    Qui la differenza è notevole!


    Ultima modifica di Travis90; 06-02-11 alle 00:26
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    E appunto, invece a me il tasto "D" è spesso come il tasto "alt destro", anche avendo avuto per molto tempo una temp alta nella zona dei chip, specie quando giocavo in 3D, col wifi acceso e oc a 1Ghz con relativo vsel (più di 60 mi pare)

    Ho capito, è plausibile che ci siano forniture/partite diverse, e non ho idea di cosa scateni la lievitazione (il calore è una supposizione) fatto sta che i tasti lievitano...

    La tua prima tastiera com'era?

    C'è la foto ad inizio thread, sono io il primo (probabilmente al mondo) che si è accorto della faccenda... Però io il mio l'ho preso usato(usato di un mese, ma usato)
    Ultima modifica di TheSolutor; 06-02-11 alle 01:10
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Se l'italiano non è una opinione, ho appena scritto di avere verificato di persona la cosa, quindi nessuna teoria, pratica.
    senza offesa e senza che ti scaldi, ma francamente di quello che tu possa avere o non avere verificato di persona non penso ce ne facciamo molto

    Mio cugggino ha fatto la danza della lievitazione attorno al suo milestone e la sua tastiera da piatta è diventata bombata, credimi, testato di persona

    tornando seri, facile che ci siano fornitori diversi, non c'è bisogno di invocare gli spiriti o altre amenità

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    sono io il primo (probabilmente al mondo) che si è accorto della faccenda...
    ahahahaha
    ma ti leggi?

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wheisback Visualizza il messaggio
    senza offesa e senza che ti scaldi
    Abbi pazienza ma saputelli e maleducati a me sono sempre stati qua...


    ma francamente di quello che tu possa avere o non avere verificato di persona non penso ce ne facciamo molto
    E qui mi pare proprio il caso

    ma ti leggi?
    Mi leggo, e mi legge un sacco di gente da 15 anni a questa parte, che a te piaccia o meno...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza ma saputelli e maleducati a me sono sempre stati qua...




    E qui mi pare proprio il caso



    Mi leggo, e mi legge un sacco di gente da 15 anni a questa parte, che a te piaccia o meno...
    io qui di saputelli e maleducati ne vedo solo uno.
    Cmq ti lascio nei tuoi deliri di onnipotenza, ti ho già concesso più tempo del dovuto...io non ho passato gli ultimi 15 anni della mia vita a leggere e/o fare il grosso dietro uno schermo, e non credo di aver voglia di cominciare adesso

    tra 2 settimane vado in canada, dici che devo lasciare in italia il mio telefono per paura che la tastiera si sgonfi?

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wheisback Visualizza il messaggio
    io qui di saputelli e maleducati ne vedo solo uno.
    Infatti.

    Non so che dirti, ma sono abituato a presentare le mie supposizioni in quanto tali e altrettanto faccio con le cose che ho avuto modo di toccare con mano.

    Qua ho fatto entrambe le cose, ho presentato delle supposizioni un anno fa, ed ho esposto le cose che ho verificato molto più tardi.

    Tu sei libero di credere a quello che ti pare finchè non esci dal seminato ed esponi le tue tesi con il dovuto rispetto per gli altri.

    Cosa he per quello che mi riguarda non hai fatto.

    tra 2 settimane vado in canada
    Buon viaggio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 03:24
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 13:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 23:57
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 18:34
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 10:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy