CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Le due versioni esistono eccome, non è questione di prospettiva.

    Mi hanno cambiato il Milestone in assistenza con uno nuovo. Avevo uno con quello con la tastiera bombata e mi hanno dato uno con tastiera piatta.

    C'è da dire che avendoli provati entrambi, il "tastiera piatta" per quanto a vista sempra proprio una tavola, sotto le dita un minimo di rilievo tra un tasto e l'altro lo fa sentire. Per fortuna mi adatto facilmente. Peccato perchè l'altro era ancora più comodo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Le due versioni esistono eccome, non è questione di prospettiva.

    Mi hanno cambiato il Milestone in assistenza con uno nuovo. Avevo uno con quello con la tastiera bombata e mi hanno dato uno con tastiera piatta.
    Azz, t'è andata male...

    All'amico di t.net di cui ho linkato il messaggio è successo l'opposto...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Le due versioni esistono eccome, non è questione di prospettiva.

    Mi hanno cambiato il Milestone in assistenza con uno nuovo. Avevo uno con quello con la tastiera bombata e mi hanno dato uno con tastiera piatta.

    C'è da dire che avendoli provati entrambi, il "tastiera piatta" per quanto a vista sempra proprio una tavola, sotto le dita un minimo di rilievo tra un tasto e l'altro lo fa sentire. Per fortuna mi adatto facilmente. Peccato perchè l'altro era ancora più comodo.
    Già mentre leggevo i vari post pensavo proprio alla tua esperienza se non ricordo male tu hai avuto problemi con il microfono e lo hai portato in assistenza e te lo hanno cambiato con uno con tast.piatta giusto? ma hai notata altra differenze tra i due "Modelli"oltre la tastiera ?? x esempio ad alcuni il bottone della fotocamera tende a scrostarsi aiu tuoi?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Già mentre leggevo i vari post pensavo proprio alla tua esperienza se non ricordo male tu hai avuto problemi con il microfono e lo hai portato in assistenza e te lo hanno cambiato con uno con tast.piatta giusto? ma hai notata altra differenze tra i due "Modelli"oltre la tastiera ?? x esempio ad alcuni il bottone della fotocamera tende a scrostarsi aiu tuoi?
    Esatto. Prima versione bombata, poi sostituito con quella piatta.

    Non ho ancora il problema della vernice scrostata (lo uso dal 19 gennaio sempre nella custodia) però le differenze che ho notato ci sono nel modello con tastiera piatta:

    - L'assemblaggio della cover batteria è peggiore. Non è a filo con la scocca ma resta rialzato di un millimetro. L'ancoraggio è peggiore e meno solido del precedente.
    - Sia il pulsante della fotocamera, sia il bilancere del volume hanno più gioco del precedente modello.
    - La colorazione del pulsante fotocamera è più sbiadito rispetto al modello precedente (non so se col tempo si scrosterà del tutto).
    - Ovviamente la tastiera come è emerso sino ad ora
    - Le serigrafie intorno al pulsante di accensione sono disegnate in maniera meno netta.
    - il meccanismo slide è apparso solido su entrambi.

    Non si tratta di differenze abissali e non ho comparato tanti modelli differenti, quindi non posso tirare conclusioni ulteriori. L'idea che mi sono fatto è che i modelli a tastiera piatta appartengono alla prima partita. Una sorta di pre-serie commercializzati comunque. Bisognerebbe averli per un po' di tempo in mano per scovare altre differenze (io al volo da Mediaworld e a puntate continuerò a confrontarli).

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    L'idea che mi sono fatto è che i modelli a tastiera piatta appartengono alla prima partita. Una sorta di pre-serie commercializzati comunque.
    Non credo sai?

    oggi sono andato a ritirare il mio nuovo Milestone da Mediaworld.

    Li avevano finiti, e gli sono arrivati oggi ( e proprio da oggi sono anche sul volantino) quindi escluderei che sia una vecchia serie o addirittura una pre-serie come dici tu.

    Chiaramente il commesso di Mediaworld è cascato dalle nuvole quando ho chiesto se vi erano due versioni con due tastiere differenti.

    Semmai una considerazione sul prezzo: non è che i Milestone che Mediaworld vendeva a 529 erano con tastiera bombata ed ora che hanno "abbassato" il prezzo a 499 guarda caso la tastiera è diventata piatta??

    Un altra ipotesi è che magari quelli bombati sono il modello droid americano, adattato all'Europa, mentre quello piatto è la versione appositamente prodotta per il vecchio continente....potrebbe essere?

    Comunque confermo anche il leggero scalino di un millimetro della cover copribatteria rispetto al corpo del telefono.

    mentre invece i tasti mi sembrano ben dorati ed anche le serigrafie del pulsante di accensione/spengimento sono ben definite.

    Ma io non ho mai avuto sottomano la versione "bomba" quindi non posso fare paragoni.

    Ma siamo poi così sicuri che la versione piatta, tastiera a parte, sia davvero peggiore??
    Ultima modifica di MarkFI; 28-01-10 alle 19:32

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Ma siamo poi così sicuri che la versione piatta, tastiera a parte, sia davvero peggiore??
    Nessuna certezza di alcun genere, tranne il fatto che la tastiera piatta è più scomoda ...

  8. #37
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Preso alla Wind sabato scorso ed ha la tastiera "bombata"...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate, tanto x sapere, ma questo invece ke versione è?

    VCF = GAS_EMEA_USASHLS00RTHKSG_P007
    VBDB = 3GSMEPU91A_U_91.08.121
    VCBDB = UCASHLSEMEAB1B803F.OR
    Num Build = SHOLS_U2_01.14.0

    l'ho preso usato ^^ cmq lo scontrino è di un negozio di roma...

    E' rootato e ha la 2.0.1

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho confrontato due milestone di due miei amici, il primo con tastiera bombata preso a dicembre, sportellino a filo ma, attenzione, molto facile ad aprirsi erroneamente, il secondo preso oggi, tastiera piatta, sportellino versione modificata, ovvero molto ma molto più stabile....Ricordo che le prime versioni del droid avevano lo sportellino che si apriva facilmente...corretto successivamente....

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, anch'io ho la stessa versione del "Micio", sarei curioso di capire di quale versione si tratta ... saluti.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 03:24
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 13:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 23:57
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 18:34
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 10:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy