CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Silent

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo "scalino" non è altro che un sistema di sicurezza dello slide, evita lo scorrimento accidentale, giusto che ci sia.
    MILESTONE CON WIND ALL INCLUSIVE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Al media nel Piacentino ce n'era uno in prova e non era così.. Era mooolto più scorrevole..

Mi pare evidente, che le modifiche non si siano limitate solo alla tastiera, il mio sportellino è solidissimo, e (mi dicono) più spesso di quello dei primi modelli.

Ci vuole una discreta forza per aprirlo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Magari era solo danneggiato o consumato da tutti quelli che l'hanno provato... Anche se penso più alla prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Bè ragazzi rincuoratevi, io penso di esse il più sfigato ti tutti! Tastiera piatta e qwertz! Ho fatto più volte ricorso al negozio ma ho avuto sempre la stessa risposta: la Motorola Italia non esiste più, la produzione è all'estero e le tastiere sono tutte qwertz . Cosa mi consigliate di fare? Avendo acquistato in un negozio italiano non mi dovevano dare un telefono conforme alle caratteristiche italiane?
    Ultima modifica di gp982; 19-02-10 alle 00:28

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp982 Visualizza il messaggio
    Bè ragazzi rincuoratevi, io penso di esse il più sfigato ti tutti! Tastiera piatta e qwertz! Ho fatto più volte ricorso al negozio ma ho avuto sempre la stessa risposta: la Motorola Italia non esiste più, la produzione è all'estero e le tastiere sono tutte qwertz . Cosa mi consigliate di fare? Avendo acquistato in un negozio italiano non mi dovevano dare un telefono conforme alle caratteristiche italiane?
    Beh, fagli presente che esistono i giudici di pace, e ovviamente tienilo presente anche tu.

Comprare e vendere dal mercato parallelo non è di sicuro un illecito, vendere oggetti di mercato parallelo spacciandoli per mercato uficiale, o addirittura negare che questo esista, direi che un illecito lo è eccome.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Grazie per il consiglio, ora che so il fatto mio domani mi sentiranno
    Comunque speriamo di risolvere senza giudici e tribunali, a mie spese ho capito che la legge non è uguale per tutti

Per rimanere in tema con la discussione posto le foto del mio milestone

Ad occhio nudo vi assicuro che i tasti sembrano piatti,
    ma al tatto e nella foto si nota una leggera bombatura.

QWERTZ!
    Ultima modifica di gp982; 19-02-10 alle 01:05 - Motivo: Ottimizzazione foto

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp982 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ora che so il fatto mio domani mi sentiranno
    Comunque speriamo di risolvere senza giudici e tribunali, a mie spese ho capito che la legge non è uguale per tutti
    Il giudice di pace è stato istituito appositamente per evitare di combattere con tribunali, avvocati, e relative perdite di tempo e soldi.

Baby Droid L'avatar di 1980

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io sinceramente ho letto di tutto e sn preoccupato da quanto ho capito la versione cn tastiera a filo che è l'ultima (e anche la mia) oltre a quel fatto ha problemi riguardanti i tasti di volume e camera che risultano lievemente smolli, e quello della camera è soggetto a scrostarsi prestissimo rivelando la plastica bianca.. per quel che riguarda lo slide almeno è bello sodo e non ho problemi ma mi stavo chiedendo se val la pena venderlo prima dell'inevitabile e sopratutto per quale cavolo di motivo la motorola ha introdotto caratteristiche hw differenti PEGGIORATIVE...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1980 Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho letto di tutto e sn preoccupato da quanto ho capito la versione cn tastiera a filo che è l'ultima (e anche la mia) oltre a quel fatto ha problemi riguardanti i tasti di volume e camera che risultano lievemente smolli, e quello della camera è soggetto a scrostarsi prestissimo rivelando la plastica bianca.. per quel che riguarda lo slide almeno è bello sodo e non ho problemi ma mi stavo chiedendo se val la pena venderlo prima dell'inevitabile e sopratutto per quale cavolo di motivo la motorola ha introdotto caratteristiche hw differenti PEGGIORATIVE...

La tastiera piatta non è di sicuro l'ultima, visto che tutti i prototipi visti nelle prove avevano quella, e visto che la tastiera bombata è ben migliore.

Baby Droid L'avatar di 1980

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La tastiera piatta non è di sicuro l'ultima, visto che tutti i prototipi visti nelle prove avevano quella, e visto che la tastiera bombata è ben migliore.
    _______
    avevo capito il contrario.. cmq io lo do via sn parecchio rattristato

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina