CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Dai finiscila......non ti conosco ma qui lo tai facendo a posta a far finta di non capire.

    Sentimi bene, a me motorola sta sulle balle, e per essere precisi sta sulle balle pure android, ma l'onestà mentale che ritengo di avere, mi porta a dire che le tue sono obiezioni da azzeccagarbugli, e ti ho ampiamente spiegato il perché.

    Libero di pensarla come ti pare, ma al mio paese la frase sottostante significa una cosa precisa, e sta scritta su ogni manuale d'istruzioni e/o (provare per credere) ben da prima che il web nascesse.

    Motorola si riserva il diritto di cambiare prodotti, accessori e servizi senza obbligo di preavviso.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È inutile starne a discutere....hai ragione tu. Ciao.

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusate se non mi sono ancora presentato, vado di fretta e lo farò prima possibile.
    Voglio comprare il Milestone, precisamente nella giornata di domani, mi rende solo perplesso la faccenda della tastiera piatta o bombata.
    Ho chiesto a Expansys quale delle due versioni abbiano, mi è stato risposto la prima (spero solo che ci siamo capiti bene).

    Qualcuno saprebbe consigliarmi dove cominciare a cercare il Milestone con i tasti in rilievo a Milano? Forse in qualche Mediaworld?
    Poi sarò felice di condividere con voi la mia esperienza
    Grazie mille

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dopo aver verificato che la versione "bombata" è quantomeno difficile da trovare, ho comprato il Milestone da un Mediaworld vicino a dove abito.

    La tastiera a occhio sembra piatta, ma utilizzandola si percepisce una certa bombatura. In definitiva devo dire che mi trovo bene!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum e a dir la verità sono un pò preoccupato per via di un mio prossimo acquisto del terminale in questione. Leggendo per intero la discussione ho capito che sono in vendita ben due versioni differenti di Motorola Milestone: uno con tastiera bombata, l'altro con tastiera piatta e qualche piccolo problema di assemblaggio delle parti. Lavorando di logica, sono portato a credere che la versione "bombata" sia la più "fresca" e che FORSE è destinata a soppiantare la versione "piatta". Sicuramente quando sarò in procinto di acquisto pretenderò che mi diano la versione più valida; ma la domanda che vi pongo è un'altra e scusatemi se non ha connessioni prossime all'argomento della discussione: Tra brand Wind e no brand che differenza c'è? Grazie della disponibilità

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Lavorando di logica, sono portato a credere che la versione "bombata" sia la più "fresca" e che FORSE è destinata a soppiantare la versione "piatta".
    Ciao JoBiAck, provo a risponderti io, poi magari qualcuno più esperto potrà confermarmi o correggermi...

    La logica così vorrebbe, ma mi sa che è il contrario, sembra che ultimamente si vedano in giro spesso (o solo...) versioni "piatte"...

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Tra brand Wind e no brand che differenza c'è? Grazie della disponibilità
    Non mi pare ci sia alcuna differenza

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao JoBiAck, provo a risponderti io, poi magari qualcuno più esperto potrà confermarmi o correggermi...

    La logica così vorrebbe, ma mi sa che è il contrario, sembra che ultimamente si vedano in giro spesso (o solo...) versioni "piatte"...



    Non mi pare ci sia alcuna differenza
    Grazie Sergio, vorrei chiederti un'altra cosa...ma secondo te è normale che se io entro in un Tim Point chiedendo info e costi sul Milestone mi dicono cheil no brand costa 499€ e il brandato 399€? (Ma la Tim possiede in listono il Milestone ?)

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    il no brand costa 499€ e il brandato 399€
    Ops, ho sempre e solo visto prezzi intorno ai 499€ (MediaWorld, UniEuro e anche Wind se preso senza promozioni e contratti da 24 mesi), devo aggiornarmi!

    Magari l'offerta a 399€ è un po' come quella di Wind (se non vado errato davano il tel a 270€ passando da altro operatore, ma con vincolo contrattuale di 24 mesi a tot -non mi ricordo più- euro mensili di abbonamento...): quindi telefono in realtà "no brand" ma "sconto" per i 24 mesi di "vincolo"?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah, è strano: il venditore mi ha detto che se prendo il no brand devo consegnargli 499€ cash...per il brandato 399€ sarà impazzito.................?

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che funzioni così, loro ricevono i milestone brandizzati A COSTO ZERO da fornire accoppiati ad abbonamenti MA cosa fanno i furbacchioni? te li vendono senza contratto, ti fanno 100 euro in meno del nobrand così non hai dubbi su quale scegliere, e loro guadagnano il 100%

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 03:24
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 13:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 23:57
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 18:34
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 10:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy