CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Home scattosa??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    gambarini probabilmente chi non arriva da device android precendenti non lo nota ma se li hai entrambi ti assicuro che è molto meno fluido a passare le pagine..
    Non noto problemi di fluidità; ho 2 android qui vicino a me, e mi sembrano simili, se non identici... Per questo ti chiedevo cosa significa passaggio non fluido. Ho un G1 e un Milestone.
    Aspetto il video

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    era sotto di te

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io utilizzo gde come home e non ho problemi di questo tipo.
    Con quella di default mi scatta ogni tanto ma in modo accettabile

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma esistono tutorial, o background belli che pronti, per la GDE? perchè stretcha e taglia male gli sfondi che normalmente si visualizzano benissimo sulla home normale.

    ah e dimenticato, ma in GDE come DIAVOLO si fa a eliminare il widget delle applicazioni? mi riferisco alla banda nera dove puoi importare tutte le shortcut che vuoi e poi le giri a mo di carosello... io non ci sono riuscito -.-, e l'unica è stata disinstallarlo.
    Ultima modifica di Mazinkaiser; 15-01-10 alle 16:38 - Motivo: edit veloce.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io dal video la differenza la noto, la noto anche ora con il Magic.

    Avendo provato tanti terminali, su tutte le piattaforme, posso dire con certezza che in presenza di display con una risoluzione elevata si fa più fatica a far muovere tutto fludiamente.

    Per cambiare piattaforma, ricordo ad esempio l'X1 Xperia: display splendido, pieno di panels etc, ma il senso di fluidità non era la top perchè biosgnava spostare 800x480 pixel alla volta e non la metà come la media dei terminali WM. L'esempio è ripetibile su tante altre piattaforme.

    E' la stessa cosa che avviene sui PC. A risoluzioni maggiori la scheda video fatica e i fotogrammi al secondo scendono. Così come nei desktop anche nei dispositivi mobili l'accelerazione grafica può fare la differenza.

    Il Milestone ha la stessa piattaforma ARM Cortex A8 dell'iphone 3GS ma, risoluzione a parte non so quanto sia supportata a livello software. Credo non al massimo da quello che si vede.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio x la spiegazione, speriamo venga ridotto questo effetto con l'aggiornamento...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio x la spiegazione, speriamo venga ridotto questo effetto con l'aggiornamento...
    Ho avuto tutti gli android (eccetto samsung) e il milestone è l'unico con problemi di fluidità generale, oltre alle 3 pagine della home che scorrono con micro scatti anche la tendina delle notifiche si muove in ritardo e a scatti rispetto al movimento del dito, soprattutto se ci sono notifiche o download in corso.

    Tutto questo è dovuto sostanzialmente al fatto che la versione 2.0 non è stata ottimizzata abbastanza per la fretta di darla a motorola che aveva acquistato l'anteprima. è una sorta di beta.
    Il vero android 2.0 è in realtà la versione uscita poi come 2.1 ottimizzata e completata delle aggiunte previste (sfondi interattivi, maggiore integrazione rubrica/social ecc ecc.) tant'è che nelle pagine developer di google le versioni ufficialmente riconosciute sono la 1.5 1.6 e 2.1.

    Con l'arrivo dell'update e col (si spera) conseguente root, potremo mettere la 2.1 (come sul Droid) con buona pace di tutti, avendo così un terminale che secondo me rimane superiore al nexus 1, sia per il fatto di avere un coprocessore grafico (che nel N1 non c'è ) sia per la tastiera.

    La maggiore fluidità dell'N1 viene attribuita erroneamente alla ram, invece è solo android 2.1 che è ottimizzato. Su rom GE i 256MB sono più che sufficienti e non formano certo il collo di bottiglia.
    Sicuramente il discorso ram potrà cambiare quando uscirà la sense per android 2.1.

    infatti l'aggiornamento 2.0.1 rilasciato quasi subito per il droid serviva proprio per aggiustare il sistema operativo acerbo.

    Imho.
    Ultima modifica di Mastrosetola; 16-01-10 alle 15:17

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mastrosetola grazie x la tua ottima analisi, root o no io appena arriva sto aggiornamento lo butto su mi si è già impallato 2 volte ieri, x fortuna dopo pochi secondi si riprende ma questa 2.0 l'hanno fatta proprio male

    edit: guardate questo video del 2.0.1 YouTube - general usage 2.0.1 milestone Fantastico!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    be se si aggiorna subito alla 2.0.1 a quanto pare non si può più avere il root (non ho ancora capito bene il perchè)... a questo punto preferisco aspettare ancora un po', avere il root e poi avere milioni di alternative aperte: aggiornamento alla 2.1, usare il Milestone come modem (si spera anche in Wi-Fi), ROM ad hoc e così via!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    be se si aggiorna subito alla 2.0.1 a quanto pare non si può più avere il root (non ho ancora capito bene il perchè)... a questo punto preferisco aspettare ancora un po', avere il root e poi avere milioni di alternative aperte: aggiornamento alla 2.1, usare il Milestone come modem (si spera anche in Wi-Fi), ROM ad hoc e così via!
    A quanto pare il root per il droid sfrutta un errore nel codice che permette di unire due archivi, quello della 2.0.1 originale e quello contenente i file necessari ad ottere i privilegi di root. Questo bug è presente nella versione 2.0 e si pensa che nella 2.0.1 sia stato risolto. Il motivo per il quale dobbiamo aspettare sta benedetta 2.0.1 è che ci serve un archivio originale signato per il milestone direttamente da motorola, altrimenti i file di root non sappiamo come fargliere mangiare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato potto1 per il post:

    nucce (17-01-10)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Home alternative: OpenHome, home++, A-home
    Da drastaiv nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23-03-10, 18:41
  2. programma per fare una home o unire le funzioni di piu' home
    Da Fini nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 03:28
  3. Home
    Da skyl nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 19:41
  4. home
    Da angel084 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 11:33
  5. Open Home oppure A-home??
    Da kikka nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-07-09, 23:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy