CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Home scattosa??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Home scattosa??

    Ciao ragazzi questo è il mio terzo android dopo Magic e Hero, sono andato sul sicuro visto il suo cortex A8 ma con grosso stupore mi ritrovo la home scattosa! mi spiego meglio.. quando passo da una pagina all'altra lo fa a scatti e lo fa da quando l'ho preso con zero prog installati, qui con me ho ancora l'hero e non c'è paragone è molto più fluido a scorrere le pagine! Poi ovviamente il milestone ci mette la metà a installare le app ecc ecc xò che fastidio!
    Spero sia colpa di questo 2.0 e che venga risolto con il 2.0.1 altrimenti me ne torno all'hero senza rimpianti..
    Voi che ne dite? avete info sui miglioramenti che porta l'aggiornamento? penso che questo 2.0 sia stato fatto un pò troppo in fretta...
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ho notato anche io...ora uso Home++ anche se è ancora molto instabile e va in crash relativamente spesso.
    Comunque dopo un mese di utilizzo ho notato che ogni tanto si impianta, poi si riprende senza problemi. Ad esempio quando ci sono in coda di download e installazione svariati programmi dal market!
    Credo sia solo un problema della 2.0 e che volendo si risolve...speriamo in sta benedetta 2.0.1. Non si sa nulla da oltre oceano di questa versione? come va? se ha risolto qualche problema e così via?
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Si ho notato anche io...ora uso Home++ anche se è ancora molto instabile e va in crash relativamente spesso.
    Comunque dopo un mese di utilizzo ho notato che ogni tanto si impianta, poi si riprende senza problemi. Ad esempio quando ci sono in coda di download e installazione svariati programmi dal market!
    Credo sia solo un problema della 2.0 e che volendo si risolve...speriamo in sta benedetta 2.0.1. Non si sa nulla da oltre oceano di questa versione? come va? se ha risolto qualche problema e così via?
    Si ma lui parlava di home scattosa...
    A me non risulta. Esattamente cosa significa HOME SCATTOSA? Cioè girando tra le tre schermate?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena preso era molto fluido.. ora con svariate applicazioni installate mi va a scattoni solo quando passo da un app alla home(questione di secondi poi tutto normale..) l'ho notato anch'io che rallenta un sacco quando sei in download di qualcosa..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    inutile fare paragoni con Dream o hero.. il Milestone ha una risoluzione dello schermo molto più alta è chiaro che fa più fatica a gestire la home ... Non ho approfondito come sono messi a livello di supporto software del chipset pur potente, ma non mi sembra sia il massimo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per home scattosa intendo quando passo da una pagina all'altra (delle 3 che ho a disposizione).. si pensandoci ha ragione pocketAM questo "sgradito" effettuo può essere dovuto alla risoluzione maggiore ma allora anche il nexus lo fa? dai video nn si nota.. xò nn lo notavo neanche nel milestone a dir la verità

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gambarini probabilmente chi non arriva da device android precendenti non lo nota ma se li hai entrambi ti assicuro che è molto meno fluido a passare le pagine..

  9. #8
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    gambarini probabilmente chi non arriva da device android precendenti non lo nota ma se li hai entrambi ti assicuro che è molto meno fluido a passare le pagine..
    Il milestone è il mio primo terminale android e noto che in certe circostanze (anche il semplice passaggio da una pagina della home all'altra) è "scattoso", non è fluido!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi tra 2 minuti vi linko il video che ho appena fatto sul confronto delle 2 home Hero vs Milestone

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Home alternative: OpenHome, home++, A-home
    Da drastaiv nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23-03-10, 18:41
  2. programma per fare una home o unire le funzioni di piu' home
    Da Fini nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 03:28
  3. Home
    Da skyl nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 19:41
  4. home
    Da angel084 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 11:33
  5. Open Home oppure A-home??
    Da kikka nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-07-09, 23:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy