Originariamente inviato da MarkFI Dai, non ci posso credere......possibile che non ci sia il modo di acquistarlo?? Sarebbe un controsenso! Quindi motonav promosso, mi fido di te! si si il modo per comprarlo ci dovrebbe essere! io ancora non ho finito il periodo di prova... ma so che si puo' comprare tranquillamente... quello che dicevo io è se si puo' ""comprare""... c'è differenza tra comprare e ""comprare""!!! ghghghg
Originariamente inviato da Fini si si il modo per comprarlo ci dovrebbe essere! io ancora non ho finito il periodo di prova... ma so che si puo' comprare tranquillamente... quello che dicevo io è se si puo' ""comprare""... c'è differenza tra comprare e ""comprare""!!! ghghghg Installare igo e disinstallare...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998 Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
Originariamente inviato da TheSolutor Installare igo e disinstallare... cosa??? potresti mica spiegare meglio che non ti ho capito?? grazie!!
Originariamente inviato da Fini cosa??? potresti mica spiegare meglio che non ti ho capito?? grazie!! up...
Regole del Forum