Wela, mi è sorto un problema con il pietrone -.-, oggi stavo provando un po' di app (un 2-3), ho notato che il touch è andato fuori di biglia, nella home, se premo su un widget, non succede nulla dopo pochi secondi mentre normalmente si dovrebbe sganciare dalla griglia, e lo puoi gestire (trascinarlo oppure eliminarlo) ma adesso niente... ok cancello quello che ho installato (e credo che il colpevole sia UltimateFavs, perchè è dopo quest'ultimo che ho riscontrato il problema) e i widget sono tornati sensibili se li premo per tot secondi, però ne è venuta su un'altra... e per essere precisi è per questo motivo in realtà che sto scrivendo, si è "come scalibrato" praticamente usandolo normalmente, ho come l'impressione che sia impreciso, dando diversi problemi... allora controllo con l'applicazione dei gesti (utile davvero) provando a digitare e vedere a schermo con la linea arancione il risultato... e non so il perchè, ma ogni tanto "spara" una linea verticale... uff -.-, ecco spiegato il perchè dei miei problemi, ma perchè fa questo scherzo?! si è bello che "rotto" o è un difetto software? A me sembra decisamente improbabile la prima, e molto buona la seconda.. ma come posso risolvere in questo caso diavolo, ho disinstallato un po' di ciarpame e ho già rebootato un paio di volte, ma niente resta questo difetto particolare.
E' già successo a qualcuno in passato? ma soprattutto, qualcuno ha qualche consiglio sul da farsi? preferirei lasciare il wipe per ultima cosa ovviamente, ma alla peggio lo faccio no problema.
se non si è capito il problema, più tardi vi faccio un video.'
edit:
staccato dalla usb, non ha più presentato il suddetto problema o.o, mah sarebbe carino capire cos'era comunque sia.