CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Touch Screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema Touch Screen

    In QUESTO 3D (nel quale ho partecipato anch'io) si parlava di un problema al touch screen, problema che consisteva in strane "strisce" rilevate dallo schermo ovviamente inesistenti.

    Non capivo cos'era, pensavo ad un problema software, ho provato con svariati wipe, ho provato ad aggiornare a 2.0.1, ma ancora il problema si verifica.

    Ho però notato una cosa (sembrerà strano): se prendo il device a primo mattino (lasciato ad infreddolire tutta notte, quando lo prendo infatti è abbastanza freddo) il problema c'è; mi basta scendere di casa, portarlo con me, metterlo in tasca e non appena comincia a riscaldarsi un pochino il touch torna a funzionare correttemente, o altrimenti comincia a funzionare bene dopo qualche minuto collegato alla porta USB.

    Che mi dite ? Può, questo problema, dipendere dalla temperatura del device ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di slayergarry


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Perugia&Bernalda(MT)
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti dico la mia ma potrei dire una cazzata quindi prendila con le pinze.
    Potrebbe essere una questione legata alla batteria(a me a volte succedeva con un p3300)....potrebbe essere che, quando la batteria è "fredda", non fornisca proprio quella corrente ottimale e ciò potrebbe spiegare anche perchè attaccato alla USB non te lo fà anche se non saprei spiegare in questo modo quel delay di "qualche minuto dopo l'attacco alla usb"....
    Alla fine, come ti ho detto, potrei dire una cazzata ma tentar non nuoce no?....te lo fà quando è in carica e ti segnala la fase di carica?
    Prova un pò e fai sapere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayergarry Visualizza il messaggio
    te lo fà quando è in carica e ti segnala la fase di carica?
    Prova un pò e fai sapere
    Grazie per la risposta, comunque no quando è in carica con scritto "in carica" il problema non si verifica.
    La cosa che comunque mi ha spinto a pensare dipendesse dalla temperatura è il fatto che tenendolo nella tasca del giubbotto (abbastanza calda), anche il quel caso il problema cessa.

    E' il caso di portarlo in assistenza ?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di slayergarry


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Perugia&Bernalda(MT)
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bè...se non te lo fà allora potrebbe essere legato alla batteria o cmq all'alimentazione....la carica come anche la corrente che passa dalla usb aumenta la corrente rispetto a quella che avresti con la batteria quindi potrebbe essere un problema tale...fai un'altra prova...proviamo a far assorbire meno energia al display...abbassa la luminosità se non al minimo quasi...in tal modo magari riesci ad evitare il problema(prova anche a spegnere wifi bluethoot e quant'altro possa assorbire)...se così è allora tocca trovare un qualcosa(multimetro) che ti misuri voltaggio della batteria e amperaggio e se hai la possibilità di provare una batteria di un cell che non fà il difetto potrai avere la conferma se è la batteria o meno...a quel punto sarebbe anche il caso di cambiarla in assistenza...
    Però confermo che quello che sto dicendo potrebbero essere solo "i deliri di una mente malata"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bhè proverò. Grazie



    Quote Originariamente inviato da slayergarry Visualizza il messaggio
    Però confermo che quello che sto dicendo potrebbero essere solo "i deliri di una mente malata"
    Non preoccuparti, dopo averle pensate tutte, accetto qualsiasi consiglio !!
    Sono arrivato addirittura a pensare che il magnetometro potesse interferire col touchscreen

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di slayergarry


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Perugia&Bernalda(MT)
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fammi sapere

Discussioni simili

  1. Problema Touch Screen
    Da Mazinkaiser nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15-03-10, 12:41
  2. Problemi touch screen
    Da aratheba nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01-03-10, 15:15
  3. problema con touch screen
    Da 3d0ard0 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 15:19
  4. Problemi col bordo del Touch Screen
    Da bruno85 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 14:15
  5. Problema touch screen
    Da Sv22 nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-07-09, 12:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy