Beh, dai ... Quindici giorni ci possono ancora stare ... E' fisiologico. non che ci tenga particolarmente a difendere motorola. Quello che non va e' la mancanza di comunicazione con il cliente.
Beh, dai ... Quindici giorni ci possono ancora stare ... E' fisiologico. non che ci tenga particolarmente a difendere motorola. Quello che non va e' la mancanza di comunicazione con il cliente.
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Si, hai ragione pocket, é proprio l'assenza totale di comunicazione, nessuno sa nulla.
L'avranno spedito su un altro pianeta.!! :-)
Mah, sono passate 5 settimane da quando ho portgato il Milestone in assistenza. Non so nulla chiamo e mi dicono che non sanno niente.
Una cosa é certa, non appena torna dall'assistenza, sperando che torni, lo svendo immediatamente.
Nel frattempo sono passato a Maemo.
Sono abbastanza soddisfatto. Davvero una mini linux box tra le dita. Peccato che non abbia il riscontro di utenza che meriterebbe.
Scaricare l'ultima puntata di Lost in treno via irssi non é affatto male...
Sono comunque veramente irritato per l'assoluta mancanza di comunicazione di Motorola. Non so che fare, vorrei che almeno definissero i tempi di intervento. ma possibile che il consumatore non abbia nessun tipo di tutela ?
Finalmente mi hanno restituito il Milestone !!!!!
Tutto sommato, l'assistenza si é dimostrata più che buona. Forse tempi un pò troppo lunghi. Devo dire che però, inviando una email all'assistenza ed indicando il mio imei, mi hanno saputo dire dove era il telefono e hanno sollecito la riparazione. Mi hanno poi riscritto quando il terminale é stato rispedito al centro di raccolta.
A mio parere non ci si può lamentare, anche comunicativi.
Infine il cellulare mi é stato completamente sostituito. Quindi hanno eliminato anche il problema del tasto della fotocamera scrostato che avevo segnalato all'assistenza.
Sono soddisfatto.