Visualizzazione stampabile
-
non mi riconosce la SD
ciao ragazzi ho un problema urgente il cell non mi riconosce piu la SD mi dice che è stata rimossa ho provato a sistemarla ma niente...essendo nuovo di ste cose come posso fare?'? aiutatemi vi prego..ah ho installato il task manager ma poi l'ho disinstallato e ancora niente...cosa mi consigliate di fare?
-
Hai provato a collegare il telefono al pc e abilitare->disabilitare la "gestione scheda di memoria"?
-
risolto mentre era acceso ho aperto il coperchio ed ho mosso la scheda sd però che palle.... spero che nn sia un difetto permanente altrimenti lo cambio...
saresti così gentile da spiegarmi cosa comporta disabilitare la gestione della sd?
-
No, pensavo avessi "smontato" virtualmente la scheda.. e che quindi non riuscissi più a vederla....
ma evidentemente era un problema di contatti, io parlavo di tutt'altro.
-
Problema SD rimossa!
Help! non mi riconosce + la sd! mi di ce SD Rimossa, Inseriscine un ' altra.
ho provato a sostituirla con altre che uso in altri telefoni ma niente.. la stessa sd originale messa nel pc o in altri telefoni è ok..
ho effettuato il wipe e niente.
l' unica cosa ho effettuato l' aggiornamento a 2.1 via wifi.( quello automatico )
Help me pls!
Munty
-
Ciao. Ho anche io lo stesso problema. Hai risolto? A me a volte la vede e altre no... Cmq sto raccogliendo tutti gli utenti con lo stesso problema in questo thread https://www.androidiani.com/forum/pr...-qualcuno.html Passa e cerchiamo di risolvere insieme il problema... Ciao ciao