CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Problema Touch Screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Problema Touch Screen

Wela, mi è sorto un problema con il pietrone -.-, oggi stavo provando un po' di app (un 2-3), ho notato che il touch è andato fuori di biglia, nella home, se premo su un widget, non succede nulla dopo pochi secondi mentre normalmente si dovrebbe sganciare dalla griglia, e lo puoi gestire (trascinarlo oppure eliminarlo) ma adesso niente... ok cancello quello che ho installato (e credo che il colpevole sia UltimateFavs, perchè è dopo quest'ultimo che ho riscontrato il problema) e i widget sono tornati sensibili se li premo per tot secondi, però ne è venuta su un'altra... e per essere precisi è per questo motivo in realtà che sto scrivendo, si è "come scalibrato" praticamente usandolo normalmente, ho come l'impressione che sia impreciso, dando diversi problemi... allora controllo con l'applicazione dei gesti (utile davvero) provando a digitare e vedere a schermo con la linea arancione il risultato... e non so il perchè, ma ogni tanto "spara" una linea verticale... uff -.-, ecco spiegato il perchè dei miei problemi, ma perchè fa questo scherzo?! si è bello che "rotto" o è un difetto software? A me sembra decisamente improbabile la prima, e molto buona la seconda.. ma come posso risolvere in questo caso diavolo, ho disinstallato un po' di ciarpame e ho già rebootato un paio di volte, ma niente resta questo difetto particolare.
    E' già successo a qualcuno in passato? ma soprattutto, qualcuno ha qualche consiglio sul da farsi? preferirei lasciare il wipe per ultima cosa ovviamente, ma alla peggio lo faccio no problema.
    se non si è capito il problema, più tardi vi faccio un video.'

edit:

staccato dalla usb, non ha più presentato il suddetto problema o.o, mah sarebbe carino capire cos'era comunque sia.
    Ultima modifica di Mazinkaiser; 22-01-10 alle 21:04 - Motivo: news

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'ha fatto anche a me fino a ieri.
    Aggiornando alla 2.0.1 pensavo di risolvere ma niente.
    Allora formatto (dalla 2.0.1) e il problema si risolve.
    Per ora non ci ho ancora installato su le applicazioni che avevo, però ...boh :S che stranezza

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

dev'essere qualche "conflitto software" che fa sto scherzo, pulito e non mi ha più rifatto lo scherzone.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    dev'essere qualche "conflitto software" che fa sto scherzo, pulito e non mi ha più rifatto lo scherzone.
    Ieri provo a reinstallare le app che avevo, tutto ok. Spengo il cell per la notte, riaccendendolo stamattina il problema torna non riesco proprio a capire, eppure questa volta ho cercato di non installare applicazioni che potevano anche lontanissimamente infierire :S

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ragazzi nessuno ha avuto lo stesso problema ? e magari l'ha risolto ?

Proprio non capisco cosa possa essere. La cosa strana è quando "impazzisce" se metto in stand-by e lo riprendo per un po di tempo rimane normale, e dopo la pazzia riprende

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fofain Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha avuto lo stesso problema ? e magari l'ha risolto ?

Proprio non capisco cosa possa essere. La cosa strana è quando "impazzisce" se metto in stand-by e lo riprendo per un po di tempo rimane normale, e dopo la pazzia riprende
    Purtroppo è successo anche a me con un Magic Vodafone appena comprato. L'ho mandato 3 volte in assistenza alla HTC e me l'hanno sempre restituito con un "aggiornamento software" senza risolvermi il problema, nonostante io dicessi che era probabilmente un problema hardware. Alla fine mi sono rotto ed ho acquistato un Magic Tim.
    Magic Tim 32A
    Recovery: RA-v1.7.0H
    ROM: CyanogenMod 6.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io credo sia un conflitto fra software, qualcosa che ho installato, ma non riesco proprio a capire cosa, per la maggior parte ho messo giochini :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

provate un wipe.se doopo il wipe nn fa nulla allora il probl e' software, se lo fa cmq senza installare nulla e' hardware...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

provate un wipe.se doopo il wipe nn fa nulla allora il probl e' software, se lo fa cmq senza installare nulla e' hardware...

Baby Droid L'avatar di slayergarry

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io penso sia un fatto di "alimentazione" ma potrei dire una cavolata...cmq ho appena risposto ad una discussione sullo stesso problema qui:

https://www.androidiani.com/forum/pr...html#post75083

Dateci un'occhiata e fate pure voi qualche prova...così vediamo se sto dicendo solo una marea di cavolate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina