Re: problemi col wi-fi!!!!
premetto che io nn ho il milestone ma l'hero quindi le voci di menù potrebbero variare.. per disabilitare completamente la connessione via sim è sufficiente che entri nel menù impostazioni wireless e disabiliti completamente la connessione cellulare.. per quanto riguarda il WiFi controlla che il tuo router sia abilitato per più di tre connessioni (ad esempio la vodafone station ha un limite di 5 macchine associate).. cmq per capire cm sei connessa basta guardare le icone sulla taskbar la connessione cellulare ha cm simbolo 3G, E oppure H (in base alla rete) cn due freccette che si illuminano.. la connessione WiFi ha un punto sormontato da alcuni archetti che indicano la forza del segmale
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
se ti si blocca all'acquisizione dell'indirizzo ip, probabilmente hai qualche impostazione di firewall che disattiva il dhcp sul router.
Sent from my Milestone using Tapatalk
ehm firewall e dhcp sono due cose completamente indipendenti.. il dhcp si occupa di assegnare gli ip e il firewall di proteggere il pc.. ma il firewall assolutamente nn blocca il dhcp.. cmq io sul router ADSL alice gate mi connetto senza problemi cn protezione WPA..
Sent from my HTC Hero using Tapatalk