Ho capito..
Provo e ti faccio sapere!
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho capito..
Provo e ti faccio sapere!
Grazie!
Di nulla figurati, se puoi regalami un thanks
Allora ho un abbonamento 3 per internet illimitato..
Ma come posso settare che quando entro in ufficio o in un bar il mio Android in automatico si scollega da internet di 3 e si collega al wifi?
Altra domanda, come capisco a quale delle 2 reti sono connesso?
Allora i nomi completi sono questi:
APNdroid: attacchi/stacchi apn
APN italiani: configurazione del tuo apn.
Quando entri in ufficio stacca l'apn con APNdroid e si attachera' in automatico al wifi.
Per riconoscere i due: se sei connesso col wifi appare in alto a dx la tipica icona del wifi se invece sei su rete apn avrai il simbolo uguale a quello del programma APNdroid.
Seno' vai qui:Apndroid .Apk - Download
Scarica da li il programma e lo installi con astro file manager
Allora fatto come da tue indicazioni.
Io ho in alto a destra un icona con un punto e delle ondine, questo penso sia il wifi e mi indica che sono connesso.
Quando su APNandroid clicco su "attiva" invece mi compare in alto a sinistra un icona con scritto "off" e freccie. Se premo disattiva compre "on" e 2 frecce. Quando perchè se clicca "attiva" compare OFF e non ON??
Altra domanda, nelle impostazioni di APNandroid, l'ultima cosa dice? Che quando il telefono va in blocco tastiera si disconnette?
Strana sta cosa di apndroid, io cel'ho sul desk del cell e quando e' disattivo le frecce sono spente e non mi appare l'icona mentre se lo attivo l'icona attiva sul desk attiva una luce verde e poi mi appare l'icona con le due frecce nella barra in alto.
l'ultima domanda non l'ho capita
A me qui in spagna non si e' configurato in automatico, anzi ho dovuto penare non poco per configurarlo
Guarda mi e' sembrato di fare un salto nel passato, entravo nei centri vodafone qui chiedendo aiuto per la configurazione del cell e i commessi guardavano il cell e mi chiedevano: che roba e' questa?