Comunque, salvo gli mms che nessuno usa la configurazione si riduce, di norma, a un parametro.
Visualizzazione stampabile
Ma tu hai il Milestone?
La domanda è: l'ultima opzione di APNdroid "Disable all APNs disabling does not work" significa che quando il telefono va in blocco (intendo quando diventa nero insomma) si disconnette in automatico, e quando lo sblocco si riconnette?
@TheSolutor: APN Italiani dici che è inutile.. Quindi se lo disinstallo non perdo i settaggi della connessione?
E' superluo. E' una ottima soluzione ad un problema che (nella stragrande maggioranza dei casi) non c'è, perlomeno sul milestone.
Quanto ai settaggi il milestone si ricorda dei settaggi fatti, non importa se a mano, in automatico o con apn italiani, anche cambiando sim e rimettendola.
Ho capito, ti ringrazio.
Ora cortesemente mi sapete dire come funziona APNdroid?
Io devo cliccare su "disattiva" (che una volta cliccato diventa "attiva") per spegnerlo? E perchè in alto mi esce "on"?
Viceversa se clicco su "attiva" (che una volta cliccato il tasto diventa "disattiva") esce "off" in alto..
In ogni caso in nessuno dei 2 modi google si carica.. Benee!!
Mai usato apndroid, ho usato toggle data che fa la stessa cosa, ma da quando ho scoperto wi sync plus che fa tutto in automatico non uso ne uno ne l'altro.
In ogni caso il milestone ci mette abbastanza a sabilire la connessione dal momento in cui viene abilitata devi aspettare una 15 ina di secondi. da quando dai l'ok.