Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Però quello che ho notato è che passando dalla 2.00 alla 2.01 HK questi picchi di calore sono spariti e la durata della batteria è aumentata di conseguenza.
Speriamo che con la 2.1 la situazione migliori... La 2.01 HK è una revisione paragonabile all'attuale 2.01 FR?
Quote:
Poi magari le combinazioni operatore/marca della bts usata sul sito ecc... possono fornire risultati differenti.
Sicuramente, anche perche' non succede sempre. Spesso si, pero'.
-
Quote:
draga
Speriamo che con la 2.1 la situazione migliori... La 2.01 HK è una revisione paragonabile all'attuale 2.01 FR?
Sicuramente, anche perche' non succede sempre. Spesso si, pero'.
la fr è piu recente come build dell'os, ma mi pare peggiore della hk come durata batteria, sulla 2.01 italiana devo ancora farmi un'idea...
-
Quote:
TheSolutor
la fr è piu recente come build dell'os, ma mi pare peggiore della hk come durata batteria, sulla 2.01 italiana devo ancora farmi un'idea...
L'Italiana è praticamente uguale alla francese (ma col browser peggiore). L'ho usata per una settimana (e sono 5 giorni che uso la francese).
-
Quote:
draga
L'Italiana è praticamente uguale alla francese (ma col browser peggiore). L'ho usata per una settimana (e sono 5 giorni che uso la francese).
Come OS ita e HK sono identiche, ma la baseband è diversa per cui l'ipotesi che la HK consumi meno non è così campata x aria.
Il browser della francese, eventualmente, si installa facile facile.
Personalmente me ne importa poco perche uso all'85% operamini ed al 15 % xScope
-
Quote:
TheSolutor
Come OS ita e HK sono identiche, ma la baseband è diversa per cui l'ipotesi che la HK consumi meno non è così campata x aria.
Assolutamente no. Motivo per cui la proverò molto presto :)
Quote:
Il browser della francese, eventualmente, si installa facile facile.
Personalmente me ne importa poco perche uso all'85% operamini ed al 15 % xScope
Infatti prima di fare il backup nandroid della mia attuale francese mi tiro fuori l'apk (o comunque ho visto delle istruzioni su alldroid).
Operamini 4.2 o la beta della 5?
-
Quote:
draga
Assolutamente no. Motivo per cui la proverò molto presto :)
Infatti prima di fare il backup nandroid della mia attuale francese mi tiro fuori l'apk (o comunque ho visto delle istruzioni su alldroid).
Operamini 4.2 o la beta della 5?
4.2
La 5 beta nativa è già uscita ? Mi sono perso quaccheccosa ?
La 5 beta, ma non la beta 2 la si fa girare con j2me runner, ma ovviamente è una soluzione un po' arrangiata...
-
Quote:
TheSolutor
4.2
La 5 beta nativa è già uscita ? Mi sono perso quaccheccosa ?
No, non e' ancora uscita. Peccato perche' sembra ben fatta e promettente (sulle piattaforme sulle quali e' compatibile)
-
Dove trovo la HK? In giro trovo solo la .it
-
-
Quote:
TheSolutor
Ottimo, grazie. Vado a prendermi il nandroid cosi' non devo lanciare la macchina virtuale :)