CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

[HELP] Moto E 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto E 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui di tutti i difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... del vostro Moto E 2015.
    Ultima modifica di solocchi; 03-09-15 alle 23:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    In nessun modo si sente suoneria, notifiche ecc.....
    Funziona però quando si riceve una chiamata, cioè si sente la voce con chi si parla.
    Porto indietro? preso a giugno.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai fatto qualche prova?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo, modifche di ogni tipo (poche) su impostazioni, spento e riacceso, telefonato, ricevuto telefonata, usato i tasti laterali del volume......niente.
    Suoneria e notifiche out, anche Tim Music non si sentono le canzoni.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxschumy Visualizza il messaggio
    Certo, modifche di ogni tipo (poche) su impostazioni, spento e riacceso, telefonato, ricevuto telefonata, usato i tasti laterali del volume......niente.
    Suoneria e notifiche out, anche Tim Music non si sentono le canzoni.
    Prova a resettare, ma ti cancella tutto.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxschumy Visualizza il messaggio
    In nessun modo si sente suoneria, notifiche ecc.....
    Funziona però quando si riceve una chiamata, cioè si sente la voce con chi si parla.
    Porto indietro? preso a giugno.
    Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualche prova?
    Quote Originariamente inviato da Maxschumy Visualizza il messaggio
    Certo, modifche di ogni tipo (poche) su impostazioni, spento e riacceso, telefonato, ricevuto telefonata, usato i tasti laterali del volume......niente.
    Suoneria e notifiche out, anche Tim Music non si sentono le canzoni.
    Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    Prova a resettare, ma ti cancella tutto.
    Spostato in [HELP] Moto E 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    DeSantis79 (04-09-15)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, non so se ho sbagliato a fare una discussione per questo ma mi sembra che non ci sia un topic apposito per un problema del genere.
    In pratica, mio padre ha comprato un moto e di seconda generazione (proveniva da un samsung galaxy s3 mini).

    Il problema è semplice: non riusciamo a configurare il suo indirizzo email sul telefono. la sua posta termina con "tin.it", e non so se sia questo ciò che complica le cose. Ho provato ad aggiungere più volte l'account inserendo l'indirizzo e la password giusti, cambiando sia da POP3 a IMAP ed Exchange, ma in tutti e 3 i casi l'operazione non va a buon fine e da un messaggio di errore (non riesce a collegarsi col server, una cosa del genere). Se volete vi allego qualche screen per farvi capire le operazioni che faccio.

    Secondo voi da cosa può dipendere l'errore? Grazie in anticipo per l'aiuto, e buona giornata.

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  10. #8
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, non so se ho sbagliato a fare una discussione per questo ma mi sembra che non ci sia un topic apposito per un problema del genere.
    In pratica, mio padre ha comprato un moto e di seconda generazione (proveniva da un samsung galaxy s3 mini).

    Il problema è semplice: non riusciamo a configurare il suo indirizzo email sul telefono. la sua posta termina con "tin.it", e non so se sia questo ciò che complica le cose. Ho provato ad aggiungere più volte l'account inserendo l'indirizzo e la password giusti, cambiando sia da POP3 a IMAP ed Exchange, ma in tutti e 3 i casi l'operazione non va a buon fine e da un messaggio di errore (non riesce a collegarsi col server, una cosa del genere). Se volete vi allego qualche screen per farvi capire le operazioni che faccio.

    Secondo voi da cosa può dipendere l'errore? Grazie in anticipo per l'aiuto, e buona giornata.
    Spostato in sezione corretta. Hai provato a configurare il tutto via gmail? Non dovrebbe essere un problema del server tin.it.
    Nel caso fai le configurazioni manuali, ecco le specifiche:

    - Impostazioni server in entrata:


    Nome utente: ***@tin.it (inserisci l'indirizzo e-mail completo)
    Password: ******
    Server IMAP: box.tin.it
    Tipo di protezione: nessuna
    Porta: 143 (per configurazione in IMAP) porta 110 ( per configurazione in POP3)


    - Impostazioni server in uscita:

    Server SMTP: mail.tin.it
    Tipo di protezione: nessuna
    Porta: porta 587 o 25 e autenticazione abilitata
    È richiesto l'accesso: Deve essere spuntato
    Nome utente: *** (Esempio: ***@tin.it)
    Password: ******
    Ultima modifica di DroidBre; 05-11-15 alle 14:22


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Davil96 (05-11-15)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite,ho risolto
    Scusami, un ultima domanda. C'è un modo per eliminare tutte le email in arrivo in un solo click, invece di selezionarle una ad una?
    Ultima modifica di DroidBre; 05-11-15 alle 15:19

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  13. #10
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite,ho risolto
    Scusami, un ultima domanda. C'è un modo per eliminare tutte le email in arrivo in un solo click, invece di selezionarle una ad una?
    Non che io ricorda, ma felice di essere smentito.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy