Entrambe possono essere usate come dati ma non contemporaneamente.
Guarda qui:
http://youtu.be/bmWilsTWrMQ
Spiega tutto sul Moto E Dual SIM , dicono che e anche meglio del singolo sim
qualcuno mi sa spiegare come disattivare i dati a pacchetto in quanto non ho un abbonamento internet ma il cell si attacca comunque alla rete facendomi spendere soldi???
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 08-03-15 alle 13:48
NameNotFound (31-10-14)
Ho la fortuna di avere questo fantastico smartphone in versione single sim da 4 mesi e non potrei essere più soddisfatta della mia sceltaSapevo dalle videorecensioni che il comparto fotografico sarebbe stata la nota dolente, ma per scatti al volo va più che bene, ovvio che se si è interessati a prestazioni più elevate bisogna salire di prezzo
(o usare una macchina fotografica, che non mi sembra una cosa tanto orribile
)
Sfido comunque a trovare un altro smartphone Android (no cinafonini) che abbiano una resa migliore ad un prezzo simile.
Ma per le persone esistono solo i brand più modaioli (leggasi Samsung), per questo siamo in pochi ad averlo.![]()
Waiting for Lollipop!!! Ed un plauso enorme a Motorola per il supporto anche agli entry level! *__*
Guardando le caratteristiche tecniche e vedendo come va ci fa capire cosa conta l'ottimizzazione sui terminali.
Ci sono quadcore molto più potenti che non si avvicinano minimamente alle prestazioni del moto e.
È un peccato che molte case blasonate non seguano i propri prodotti. Samsung è una di questi. Butta fuori una marea di modelli ma poi segue s2, s3, s4m, s4, s5.
Già un possessore di un s3 mini che all'epoca era considerato un buon terminale si sente abbandonato.
Salve, esiste una applicazione che ad orario ,ore notturne, mi disabiliti una sim ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
riccardo859 (27-11-14)
allora ho preso una flip cover per il moto e dato che il tasto di accensione ora mi risulta scomodo non ci sono app/apk che permettano di accendere lo schermo toccandolo come succede con gli lg????