Si può aprire una discussione sul moto e?
Visto il prezzo credo meriti una discussione a stesso livello del moto g...
Si può aprire una discussione sul moto e?
Visto il prezzo credo meriti una discussione a stesso livello del moto g...
Se qualcuno ce l'ha, sarebbe bello avere una recensione e opinioni.
Meglio se ha o ha avuto altri terminali buoni per sapere a che livello si pone questo moto e.
Se è il classico entry level oppure qualcosa di più.
Leggendo in giro sembra un buon cellulare , fluido, con una ottima durata della batteria e un buono schermo.L' unica cosa che voglio approfondire prima di comprarlo é la visibilità in particolari condizioni della griglia del touchscreen.Comunque dai primi commenti non sembrerebbe cosi limitante.Tale griglia caratterizza anche g2 e z2 e z1.
Ultima modifica di riccardo859; 09-06-14 alle 19:43
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Ho comprato questo smartphone per mia mamma.
Dopo aver guardato recensioni e confronti per lei il meglio era un telefono che costasse poco ma che può fare tutto.
Ebbene, quando ho aperto la scatola la prima impressione è stata: WOW! Non ci si aspetta un telefono così bello esteticamente (preso bianco) e realizzato in maniera impeccabile per un prezzo simile.
Poi l'ho acceso, il feeling è ulteriormente aumentato. Velocità generale che definirei quasi miracolosa, fluido e non si impunta mai, fino ad ora.
Con Motorola migrate passare i contenuti dal vecchio telefono al nuovo è semplice e veloce.
Display: risoluzione modesta ma non scarsa; luminosità direi nella norma (moto g è altra cosa).
Sottigliezza: il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento sono bellissimi ma sono posizionati nella scocca in un punto tale che con un una mano sola si fa un pochino fatica a premerli, o meglio, non è cosa immediata e bisogna insistere un pochino di più. È difficile da spiegare ma provare per credere.
Punto debole: come si sapeva, la fotocamera. 5mpx poco sfruttati, niente autofocus (focus fisso) e qualità generale piuttosto scadente. Molto bella ed intuitiva l'interfaccia.
Suono: volume nella media e qualità anche. Non c'è da lamentarsi. Punto di forza lo speaker frontale.
In conclusione, posso affermare senza dubbio che moto e sia un telefono che nella sua fascia di prezzo è un best buy. Perfetto per genitori o per fidanzate che non cercano il top, oppure come secondo telefono. Design giovanile e alla moda. Proprio un bel telefono.
geniotre (22-06-14),ravvirus (25-06-14),riccardo859 (22-06-14)
Acquistato da un paio di giorni, è qualcosa di fantastico per il prezzo. Massima fluidità e nessun lag, almeno 400 MB di RAM sempre libera. Unico neo la fotocamera ma per il resto nettamente superiore ai pari prezzo e oltre.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
E a quanto pare verrà pure aggiornato a fine autunno.
Per chi fosse interessato allego gli screen dopo una giornata stress
![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 11:46