Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Ho ordinato sull'amazzone la versione dual sim, a breve quindi lascerò il mio feedback ;)
quanti Money?
Io ho sbagliato ad ordinarlo su ebay perché è in drop shopping (praticamente arriverà dalla Francia, magazzino esterno) e dovrò aspettare un pò.
Penso lunedì non questo a venire ma il prossimo.
Ho rispamiato 8€ rispetto alle offerte migliori che trovavo in giro in quel momento.
Cmq mi son guardato una botta di recensioni e oggi sono andato a fare la spesa e l'ho provato perché era in esposizione.
C'era il moto g e il moto x insieme.
Premesso che il moto x si vede subito che è di un'altra categoria, gli altri due invece non mi sembrano molto lontani.
A livello fluidità e touch siamo lì.
Anche a livello video. La fotocamera meglio il moto g anche se non di molto (diciamo che fanno pena entrambe)....quindi l'attendo con impazienza ma mi sa che ho fatto bene a non spendere i 40€ in più sul moto g....
-
Quindi tu hai ricevuto la 4.4.4 sul dal SIM?
-
Del Moto E discutetene solo qui in [INFO] Moto E. Non aprite altre discussioni fino a quando non avrà la sua sezione dedicata altrimenti si crea solo confusione. Grazie.
-
Il primo smartphone che non necessita di rot per funzionare al meglio
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
119 euro la versione dual sim proveniente dalla francia.
ottimo che Moto E e Moto G siano simili per la fluidità, avevo percepito la stessa dalle videorecensioni che girano sul web.
ovviamente bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. I fratelli maggiori sono superiori. Soprattutto il moto x non si può paragonare col moto e.
Per dare giusta informazione a chi magari è incerto diciamo che se uno ha come unica aspettativa un telefono semplice, fluido, che sta bene in mano, con buon audio e vivavoce allora il moto e basta e avanza.
Se ha aspettative superiori allora deve rivolgersi al moto g e al moto x.
Quello che mi sembra esagerato è il prezzo di quest'ultimo.
Posso capire i 30/40€ di differenza tra i primi due...ma l'x non so se valga così tanto di più...quasi 300 cucuzze
-
Ciao raga, possiedo un S4 e vorrei comprare questo Moto E come telefono sostitutivo. Mio fratello ha un Moto G ed a malincuore devo dire che per quanto riguarda la parte telefonica( ricezione segnale e gps) è una spanna sopra all' S4. Vorrei chiedere a voi che lo possedete come vi trovate per quanto riguarda la ricezione del segnale telefonico e la connettività internet
-
Sia parte telefonica che segnale GPS, fantastici. L'audio fortissimo, impossibile non sentire la sveglia. Vale più di quel che costa. Su internet veloce e fluido. Un'esperienza d'uso veramente piacevole.
-
Grazie, sei stato molto gentile. Sono ancora leggermente indeciso tra Moto E e Wiko Iggy ma credo che prenderò qst.
Quote:
sdimod70
Sia parte telefonica che segnale GPS, fantastici. L'audio fortissimo, impossibile non sentire la sveglia. Vale più di quel che costa. Su internet veloce e fluido. Un'esperienza d'uso veramente piacevole.
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
-
Scusa se te lo dico, ma sono due mondi a parte, il wiko ha solo 512 di RAM, risoluzione video wxvga nettamente inferiore e il processore è mediatek dual core 1.3. Te ne pentirsi per davvero.
-
Effettivamente schermo, processore, ram e batteria sono nettamente migliori. Credo che i 20-30 euro in più rispetto al iggy siano più che giustifcati.
Quote:
sdimod70
Scusa se te lo dico, ma sono due mondi a parte, il wiko ha solo 512 di RAM, risoluzione video wxvga nettamente inferiore e il processore è mediatek dual core 1.3. Te ne pentirsi per davvero.
Androidiani App
-
Raga sapete per caso le specifiche consigliate per il caricabatterie?(ampere e watt) potreste consigliarmene uno da comprare sull amazzone o ibay che non costi molto?
-
Va benissimo da 0.75
-
invece stavo leggendo sul sito della motorola che dovrebbe essere resistente agli schizzi.Sarà vero?
Quote:
sdimod70
-
Bene o male molti sono resistenti agli schizzi, non all'immersione
-
Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse già ricevuto l'aggiornamento a 4.4.4 avendo un terminale EU retail :-) (esiste un IT retail? Io l'ho comprato in un banalissimo Mediaworld e a quanto pare è europeo xD)
Il cellulare comunque va oltre ogni aspettativa, non delude minimamente e sbaraglia la concorrenza al pari del suo fratello maggiore Moto G ;-)
-
Il telefono mi è arrivato ieri. Veramente sorprendente. Subito proposto aggiornamento. Ora ho 4.4.4.
Il mio è francese. Quindi garanzia Europa.
Pensavo di provarlo e poi darlo a mio nipote.
Ma visto come va e che ho due numeri mi sa che lo tengo e a mio nipote ne prendo un altro.
Oltretutto il venditore mi aveva detto che era monosim. Invece ė arrivato a sorpresa il dual SIM.
-
Ultima domanda poi non vi rompo più: il tethering wi-fi ce l ha??
-
Confermo, ha il tethering hotspot wifi
-
Ho la versione dual SIM da 2 settimane, semplicemente fantastico . finalmente un telefono che sposa la mia filosofia di pensiero.:thumbup:
-
Quote:
kike75
Ho la versione dual SIM da 2 settimane, semplicemente fantastico . finalmente un telefono che sposa la mia filosofia di pensiero.:thumbup:
Confermo. Me lo tengo stretto.
Veloce, senza impuntamenti.
Maneggevole, dual SIM tra l'altro.
Niente da dire vale fino all'ultimo centesimo speso.
Questo dimostra che non serve spendere 200€ o più per avere un buon telefono
-
Quote:
geniotre
Confermo. Me lo tengo stretto.
Veloce, senza impuntamenti.
Maneggevole, dual SIM tra l'altro.
Niente da dire vale fino all'ultimo centesimo speso.
Questo dimostra che non serve spendere 200€ o più per avere un buon telefono
Concordo, non sento nemmeno la necessità di ricorrere al modding.
Scusate una domandina veloce, è possibile impostare vibrazione e suoneria insieme?:D
-
Confermo, squillo con vibrazione
-
Confermò ormai nelle mie mani da 15 giorni posso solo lodarlo Lo uso sulla seconda SIM e pensare che come primo telefono ho in s5 .... Non lo fa rimpiangere batteria ottima mai un impintento lag unica pecca "se non fosse stato per questo"avrei preso il dual SIM e tenuto questo come cell principale la fotocamera è oscena inusabile peccato non dico tanto ma almeno la messa a fuoco ci voleva
-
Confermo fotocamera oscena, ma non è importante per me non ho mai creduto nelle fotocamere dei telefoni.
Ho visto squillo con vibrazione, ma non c'è il modo di impostarlo velocemente come si fa con le altre modalità? (Es solo vibrazione, muto ecc)
-
Essendo android stock, ha un numero limitato di togle rapidi e non si può ne aggiungerne ne sostituirne.
-
Ciao a tutti ragazzi, ecco la sezione dedicata al Motorola Moto E. È stata inoltre effettuata la divisione per thread.
Vi invito inoltre a dare uno sguardo al regolamento, posto in rilievo.
Grazie a tutti e buon proseguimento.
-
Quote:
sdimod70
Essendo android stock, ha un numero limitato di togle rapidi e non si può ne aggiungerne ne sostituirne.
[/URL]
Neanche con qualche app ?
-
-
Ciao a tutti.
Ho un moto e dual sim.
Ho un piccolo problema riguardo la suoneria. In pratica, nonostante il volume sia al massimo, la suoneria parte pianissimo e poi aumenta di volume dopo 3-4 secondi fino ad arrivare al massimo, come se ci fosse l'opzione incrementale attiva.
Vi è capitato? Come si potrebbe risolvere?
-
È una impostazione di default. Non appena trovo la soluzione la posto
-
Quote:
sdimod70
Quote:
sdimod70
È una impostazione di default. Non appena trovo la soluzione la posto
Androidiani App
Usa il tasto modifica invece di postare a raffica. Grazie.
-
Mio errore, devo aver cliccato due volte su invia
-
Anche io ho acquistato questo telefono e mi è arrivato ieri(versione dual-sim)...il terminale in se è ottimo, ha un rapporto qualità prezzo eccellente.
Quello che proprio mi ha deluso(anzi, per dirla tutta, mi ha fatto imbestialire....), è il S.O. Android KitKat...ma voi come vi trovate con una gestione dei contatti così assurda??
A tal proposito ho anche aperto un post sulla sezione cafè https://www.androidiani.com/forum/an...-indietro.html ..prima di trovare questo, ovviamente..
Possibile che si siano eliminate alcune funzioni tanto immediate quanto utili??Sembra di essere tornati indietro nel tempo...
-
mio padre ha acquistato su amazon questo dispositivo, ma appena è arrivato ho notato che hanno spedito la versione dual sim. è possibile disabilitare l'uso della seconda sim per evitare magari un uso peggiore della batteria?
-
Quote:
rondon1794
mio padre ha acquistato su amazon questo dispositivo, ma appena è arrivato ho notato che hanno spedito la versione dual sim. è possibile disabilitare l'uso della seconda sim per evitare magari un uso peggiore della batteria?
si certo che puoi, trovi la possibilità di fare lo switch nelle impostazioni dual sim
-
Grazie della risposta, scusate l'ignoranza ma non ho mai usato un dual-sim.
Sapete dirmi quali differenze (intendo durante l'uso quotidiano) tra le due versioni?
-
Ciao! Ho il moto E dual sim. È il mio primo android (ho sempre avuto iphone). Come cellulare secondo me è spettacolare, considerando il prezzo. Ho scaricato sul cell l'ultima versione di kitkat. Quel che vorrei sapere è se aggiornare il sistema operativo può causare rallentamenti e appesantimenti nelle funzini del cellulare. Se è così o c'è questo rischio preferisco non installare niente. Io il cell lo uso solo per telefonate, sms e internet, niente giochi, e vorrei che restasse veloce come è ora.
-
Quote:
zeu
Ciao! Ho il moto E dual sim. È il mio primo android (ho sempre avuto iphone). Come cellulare secondo me è spettacolare, considerando il prezzo. Ho scaricato sul cell l'ultima versione di kitkat. Quel che vorrei sapere è se aggiornare il sistema operativo può causare rallentamenti e appesantimenti nelle funzini del cellulare. Se è così o c'è questo rischio preferisco non installare niente. Io il cell lo uso solo per telefonate, sms e internet, niente giochi, e vorrei che restasse veloce come è ora.
Se hai aggiornamenti di sistema da fare non preoccuparti. Aggiorna all'ultima versione.
Dopo questo ti consiglio di cambiare pure la virtuale da dalwik ad Art....il telefono si riavvia...diventa ancora più reattivo.
-
-
Ragazzi qualcuno sa questo telefono come si comporta? Vale la pena prenderlo? (versione dual-sim)