CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 138
Discussione:

[INFO] Moto E - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faurio Visualizza il messaggio
    Comprato un Moto E 2 gg. fa perchè l'S4 deve andare in assistenza....

    Sinceramente un ottimo telefono per il prezzo.

    Molto fluido, niente a che vedere con Samsung di questa fascia di prezzo o anche maggiori o cinesate varie che sulla carta hanno prestazioni maggiori ma poi non sono per nulla ottimizzati.

    Pessima la fotocamera.



    L'unica pecca a mio avviso è che android stock è visivamente un po povero proprio dove dovrebbe dare del filo da torcere a Apple e cioè nel reparto chiamate e rubrica. Tutto sto grigio per me è un po avvilente, ma è solo un giudizio strettamente personale.



    Vi chiedevo se era possibile modificare l'aspetto della rubrica (colori di sfondo) e dell'interfaccia chiamate?

    Esistono delle App che sostituiscono queste applicazioni standard?



    Grazie

    tutto si può modificare in Android. Esistono i launcher e app alternative praticamente per tutto...per esempio per i msg esiste handcent sms...basta Andare bello store e cercare

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per caso è possibile anche far sparire i tasti virtuali che occupano lo schermo?

    Su questo punto spezzo una lancia in favore del tasto fisico centrale di Samsung che a mio parere è un must.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faurio Visualizza il messaggio
    Per caso è possibile anche far sparire i tasti virtuali che occupano lo schermo?

    Su questo punto spezzo una lancia in favore del tasto fisico centrale di Samsung che a mio parere è un must.
    È possibile anche questo ma servono i permessi di root, quindi invalidi la garanzia del telefono.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche in mio possesso da poche ora pagato 90€ usato da un recensionista sembra moooooooolto valido non un lag veramente ottimizzato bene il sistema e quasi un android stock per questo arrivano gli aggiornamenti subito
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    L'ho preso a 118€ e arriva settimana prossima. Lo userò come secondo telefono se mi soddisferà. In ogni caso devo fare anche un regalo ad una persona quindi potrei andare decidere di privarmene.
    Son curioso di vederlo cmq all'opera.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho un Nexus 5. Prima del Nexus 5 avevo un Samsung di fascia media, il Galaxy S Advance.
    Ho regalato il Moto E a mio nipote la settimana scorsa e ne sono rimasto stupito: è ottimizzato veramente bene, per quello che costa è velocissimo.
    Rispetto all'Advance, che ha caratteristiche simili, ma quando è uscito costava più del doppio, il Moto E è sopra di una spanna.
    Se ad uno non importa molto del fatto che manca il flash, ad oggi secondo me è tra i migliori in rapporto qualità/prezzo.

    Ciao, Mario

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    geniotre (18-07-14)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho un Nexus 5. Prima del Nexus 5 avevo un Samsung di fascia media, il Galaxy S Advance.
    Ho regalato il Moto E a mio nipote la settimana scorsa e ne sono rimasto stupito: è ottimizzato veramente bene, per quello che costa è velocissimo.
    Rispetto all'Advance, che ha caratteristiche simili, ma quando è uscito costava più del doppio, il Moto E è sopra di una spanna.
    Se ad uno non importa molto del fatto che manca il flash, ad oggi secondo me è tra i migliori in rapporto qualità/prezzo.

    Ciao, Mario

    grazie Mario,
    A me interessa soprattutto per la navigazione perché se navigo col mio principale resto in giro senza batteria.
    Quindi anche a casa sotto wifi userei il moto e per la posta elettronica e internet.
    Com'è sotto questo aspetto? Veloce?

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho visto sì. Mio nipote ha Vodafone come operatore ed a casa mia usava il mio wifi, non si è mai lamentato per la velocità, anzi, arrivando lui da uno smartphone di un paio di anni fa', era più che contento !!!
    Se non ricordo male, fuori di casa era quasi costantemente in H+.

    Ciao, Mario

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    L'ho preso a 118€ e arriva settimana prossima. Lo userò come secondo telefono se mi soddisferà. In ogni caso devo fare anche un regalo ad una persona quindi potrei andare decidere di privarmene.
    Son curioso di vederlo cmq all'opera.
    Fidati ti stupirà lo sto usando come primo telefono per testarlo un po' per bene riempito messo su sd navigazione GPS chiamate collegato al autoradio auto via Bluetooth resiste a tutto ripeto ancora non sono riuscito a vedere un lag per questo parlano tutti bene del moto g se questo Vs così figuriamoci il fratello maggiore, non so chi ha ricevuto la 4.4.4 sul mio ancora nulla
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato sull'amazzone la versione dual sim, a breve quindi lascerò il mio feedback

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy