Lo fa anche a me che ho CM 12.1, e lo faceva anche quando avevo la stock 4.4.4.
Prova a spostare qualche app su sd e disattivare quelle che non usi, tipo tutte quelle motorola e google now.
Sicuramente è lollipop che occupa più spazio. Per il downgrade da lollipop non ho visto ancora nulla neanche su xda, comunque non sarà un'operazione banale o senza rischi, ammesso che ti procuri la giusta rom stock...
C'è una guida su xda (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759495) ma non mi azzarderei a seguirla prima che ci sia una qualche conferma che funzioni anche da L a K, tieni presente comunque che assolutamente non devi tornare alla 4.4.2.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
sullo schermo c'è una specie di cerchio dove i pixel che dovrebbero essere neri invece sono blu
ho aggiornato a lollipop e oltre ad avere metà dello spazio, saltuariamente si blocca il telefono e se lo spengo forzatamente mi fa la riottimizzazione delle app (ho già resettato alle impostazioni di fabbrica)
qualcuno può aiutarmi?
Ciao!
Il problema è moolto strano.
Moto E.
Di puntimbianco inizia (ieri sera) a spegnersi e riaccendersi solo (bootloop); ma se viene messo in airplane il riavvio non si presenta! e funziona tutto!
Ho pensato sia un problema software, ma ci sono casi simili?
In modalità provvisoria stessa cosa.
I miei devices: