CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[INFO] Moto E - Aggiornamento Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluehydra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno di voi che ha aggiornato il Moto E (2014) a Lollipop ed ha il gestore H3G (3 Italia), sa dirmi se anche il Moto E soffre del problema del registro chiamate in uscita?
    Mi riferisco a quel problema per cui se si chiama un interlocutore che abbiamo in rubrica e questo risponde, allora la chiamata viene registrata come "Sconosciuto".
    Il mio Moto X 2013 aggiornato a Lollipop a luglio soffre ancora di questo assurdo problema e Motorola, che pure ha rilasciato l'aggiornamento di sistema "Stagefright" pochi giorni fa, non ha ancora corretto. Non vorrei che anche il Moto E di mia moglie avesse questo bug, che in Italia risulta ci sia solo con la 3, e che è una grossa scocciatura. Grazie
    è la TRE che fa schifo, non c'entra nulla Motorola.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    è la TRE che fa schifo, non c'entra nulla Motorola.
    Sicuramente la 3 avrà qualche responsabilità, ma in giro per il mondo ci sono altri telefoni con Lollipop che hanno lo stesso problema con altri operatori. Se i telefoni Motorola con KitKat funzionavano bene con la rete 3 (nel senso di registrare correttamente le chiamate in uscita nel registro chiamate), Motorola deve saperli far funzionare altrettanto bene anche con Lollipop.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La durata della batteria è cambiata con Lollipop?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sicuramente la 3 avrà qualche responsabilità, ma in giro per il mondo ci sono altri telefoni con Lollipop che hanno lo stesso problema con altri operatori. Se i telefoni Motorola con KitKat funzionavano bene con la rete 3 (nel senso di registrare correttamente le chiamate in uscita nel registro chiamate), Motorola deve saperli far funzionare altrettanto bene anche con Lollipop.
    Sempre che altri produttori con lollipop e tre funzionano

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi unisco anch'io alla domanda: com'è la durata della batteria? E ripeto la mia richiesta precedente: c'è qualcuno che ha aggiornato e che ha la "3", che mi sa dire se il registro chiamate funziona regolarmente per le chiamate in uscita? Grazie ancora.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi unisco anch'io alla domanda: com'è la durata della batteria? E ripeto la mia richiesta precedente: c'è qualcuno che ha aggiornato e che ha la "3", che mi sa dire se il registro chiamate funziona regolarmente per le chiamate in uscita? Grazie ancora.
    nessuno, perchè la tre fa schifo. Dai seriamente, lo utilizza mia madre con Tim, batteria durata la stessa, ma usa poco lo smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    nessuno, perchè la tre fa schifo. Dai seriamente, lo utilizza mia madre con Tim, batteria durata la stessa, ma usa poco lo smartphone.
    Grazie dell'informazione sulla batteria. (A proposito della tua battuta, la 3 non fa più schifo degli altri operatori, ma almeno costa meno! - comunque direi basta, siamo OT).

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie dell'informazione sulla batteria. (A proposito della tua battuta, la 3 non fa più schifo degli altri operatori, ma almeno costa meno! - comunque direi basta, siamo OT).
    provata, durata 3 mesi (la 3), poi passato a Noverca...oggi sono in Tim con le tariffe Noverca (che costano meno di 3) e qualità Tim puro (non in roaming come fa la 3 al 90% del territorio nazionale e ti fa bip a ogni chiamata). Ciao. Ah! E dimenticavo. Nessun problema con Moto X e pare Moto E nè con Noverca nè tanto meno con Tim naturalmente.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Va be, però la 3 fornisce la tariffa super internet che è la più economica in assoluto per poter navigare.
    Pure io sono interessata al problema relativo alla tre ed inoltre a conoscere qualsiasi miglioramento rispetto a kitkat.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

UP: qualche novità sul bug del registro chiamate con la "3"? Aspetto con impazienza notizie e, se il bug non c'è, aggiorno subito. Scusatemi e grazie ancora.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio