CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[INFO] Moto Edge 40 - Discussione generale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda per voi che ce l'avete...
    prima controllata dal sito, Poi sono andato nell'Iliad point: il telefono non è compatibile con la loro e sim.
    non che non mi fidi del ragazzo che me l'ha detto, ma ditemi che qualcuno di voi che ce l'ha lo usa lo stesso anche con la loro SIM

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobitaly Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per favore dopo aver inserito il PIN per sbloccare lo schermo come si fa a togliere la conferma con invio? (Edge40)
    Non c'è l'opzione per disabilitarla, purtroppo.
    Ultima modifica di Eribird; 22-02-24 alle 02:42

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Non c'è l'opzione per disabilitarla, purtroppo.
    Intendi la esim?
    Ma io non la voglio disabilitare, vorrei usarla, solo che non ho trovato un operatore che sia compatibile.
    In realtà mi par di ricordare solo la Tim che lo abbia inserito tra i modelli compatibili.

    Che poi, io non sono un tecnico, non so come si progetta una SIM o una esim, ma faccio fatica a capire perché le SIM degli operatori sono compatibili con tutti i telefoni, mentre la e sim no, a maggior ragione perché è virtuale, quindi e la quintessenza della portabilità.

    Devo decidermi a chiamare il supporto tecnico della Motorola, magari loro ne sanno di più...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Intendi la esim?
    Ma io non la voglio disabilitare, vorrei usarla, solo che non ho trovato un operatore che sia compatibile.
    In realtà mi par di ricordare solo la Tim che lo abbia inserito tra i modelli compatibili.

    Che poi, io non sono un tecnico, non so come si progetta una SIM o una esim, ma faccio fatica a capire perché le SIM degli operatori sono compatibili con tutti i telefoni, mentre la e sim no, a maggior ragione perché è virtuale, quindi e la quintessenza della portabilità.

    Devo decidermi a chiamare il supporto tecnico della Motorola, magari loro ne sanno di più...
    In teoria le esim dovrebbero funzionare nei terminali che le supportano, però per sicurezza gli operatori garantiscono il funzionamento solo su terminali certificati da loro, e sicuramente Motorola non e tra i brand che vengono testati, al contrario di Apple e Samsung, quindi in teoria potresti provare se funziona, ma a tuo rischio.... Esattamente come succedeva col volte all'inizio, mentre adesso la situazione e migliorata molto

    Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In teoria le esim dovrebbero funzionare nei terminali che le supportano, però per sicurezza gli operatori garantiscono il funzionamento solo su terminali certificati da loro, e sicuramente Motorola non e tra i brand che vengono testati, al contrario di Apple e Samsung, quindi in teoria potresti provare se funziona, ma a tuo rischio.... Esattamente come succedeva col volte all'inizio, mentre adesso la situazione e migliorata molto

    Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
    Per testarli li testano, perchè alcuni modelli sono nelle liste di compatibilità. Semmai potrebbero avere delle priorità "commerciali" per cui preferiscono testare subito apple e samsung che sono i più venduti, gli altri con calma. Per dire, c'è il G43, ma non l'Edge40, pur essendo usciti insieme, l'iphone 15 invece è presente con tutte le versioni.
    Per quanto mi riguarda io potrei anche provare la wind, se non funziona l'unico rischio sarebbero i soldi buttati per fare la esim e poi per rifare la sim... 30 euro... stica...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Intendi la esim? ........ magari loro ne sanno di più...
    Scusa, rispondevo ad un post precedente senza averlo citato.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Sapete dirmi quanti
    profili esim si possono
    caricare in totale?

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy