Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
anch'io stesso identico problema. Successo già 2 volte. Disattivato aggiornamenti automatici, sblocco con volto e backup notturni.
Mi sono accorto che in entrambe le occasioni la sera prima mi era comparso la notifica di sospensione di alcune apk non utilizzate o usate poco, non vorrei che le disattivasse in automatico, tra cui qualche apk del sistema operativo indispensabili (e magari riconosciute in maniera errata dal software) e così fa spegnere il dispositivo
-
Motorola ha un sistema di assistenza anche per via chat; provate magari a sentire anche loro https://it-it.support.motorola.com/a...e/faqs/p/11533
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoiceofmayhem
Ho acquistato da poco il Motorola Edge 40 Pro, una mattina l'ho trovato spento, per riaccenderlo ho dovuto premere più volte il tasto d'accensione.
Pensando fosse difettoso, sono andato in negozio a farmelo sostituire. Ora anche questo nuovo, è già le seconda volta che mi si spegne a caso e quando succede si fa fatica a riaccenderlo.
E' un problema firmware? qualche altro possessore del Motorola Edge 40 Pro, ha riscontrato il problema ed ha trovato un modo per risolverlo?
Ciao, io l'ho acquistato il 15/11, oggi è la 3a volta che lo trovo spento e non c'è verso di accenderlo se non con la pressione prolungata tasto di accensione+volume giù. Sono incavolato nero, mi sa che possibile faccio il reso.. purtroppo non so come risolvere la cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dona88
Ciao, io l'ho acquistato il 15/11, oggi è la 3a volta che lo trovo spento e non c'è verso di accenderlo se non con la pressione prolungata tasto di accensione+volume giù. Sono incavolato nero, mi sa che possibile faccio il reso.. purtroppo non so come risolvere la cosa
Ti converrebbe fare il reso, c'è chi ha contattato persino il supporto tecnico e nemmeno loro hanno saputo dare una spiegazione a questo comportamento anomalo del dispositivo, se non rispondere di mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Ti converrebbe fare il reso, c'è chi ha contattato persino il supporto tecnico e nemmeno loro hanno saputo dare una spiegazione a questo comportamento anomalo del dispositivo, se non rispondere di mandarlo in assistenza.
Ho provato a cercare la voce "reso" sul sito ma non trovo nulla...proverò a cercare meglio
Intanto grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dona88
Ho provato a cercare la voce "reso" sul sito ma non trovo nulla...proverò a cercare meglio
Intanto grazie mille
Cavolo che disastro.
Anche io anni fa ho avuto problemi con un loro dispositivo e hanno perso un cliente.
Proprio incompetenza ( magari anche voluta) per far rigirare il cliente in varie magagne, così passa il tempo e non si risolve niente, burocrazia.. Io farei reso di legge entro i 15 giorni, se ancora possibile.
Ho girato tantissimi marchi e alla fine i dispositivi che mi sono durati di più sono i classici Huawei e Honor, qualche Samsung, Xiaomi ma già meno.
Altro solo cocenti delusioni (Motorola, mediacom, Asus, LG)
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dona88
Ho provato a cercare la voce "reso" sul sito ma non trovo nulla...
Se lo hai comprato da Amazon o da qualche altro store online, il reso lo devi fare tramite lo store e non dal sito Motorola.