CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Spegnimento improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    anch'io stesso identico problema. Successo già 2 volte. Disattivato aggiornamenti automatici, sblocco con volto e backup notturni.
    Mi sono accorto che in entrambe le occasioni la sera prima mi era comparso la notifica di sospensione di alcune apk non utilizzate o usate poco, non vorrei che le disattivasse in automatico, tra cui qualche apk del sistema operativo indispensabili (e magari riconosciute in maniera errata dal software) e così fa spegnere il dispositivo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Motorola ha un sistema di assistenza anche per via chat; provate magari a sentire anche loro https://it-it.support.motorola.com/a...e/faqs/p/11533

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco il Motorola Edge 40 Pro, una mattina l'ho trovato spento, per riaccenderlo ho dovuto premere più volte il tasto d'accensione.
    Pensando fosse difettoso, sono andato in negozio a farmelo sostituire. Ora anche questo nuovo, è già le seconda volta che mi si spegne a caso e quando succede si fa fatica a riaccenderlo.
    E' un problema firmware? qualche altro possessore del Motorola Edge 40 Pro, ha riscontrato il problema ed ha trovato un modo per risolverlo?
    Ciao, io l'ho acquistato il 15/11, oggi è la 3a volta che lo trovo spento e non c'è verso di accenderlo se non con la pressione prolungata tasto di accensione+volume giù. Sono incavolato nero, mi sa che possibile faccio il reso.. purtroppo non so come risolvere la cosa

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona88 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho acquistato il 15/11, oggi è la 3a volta che lo trovo spento e non c'è verso di accenderlo se non con la pressione prolungata tasto di accensione+volume giù. Sono incavolato nero, mi sa che possibile faccio il reso.. purtroppo non so come risolvere la cosa
    Ti converrebbe fare il reso, c'è chi ha contattato persino il supporto tecnico e nemmeno loro hanno saputo dare una spiegazione a questo comportamento anomalo del dispositivo, se non rispondere di mandarlo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe fare il reso, c'è chi ha contattato persino il supporto tecnico e nemmeno loro hanno saputo dare una spiegazione a questo comportamento anomalo del dispositivo, se non rispondere di mandarlo in assistenza.
    Ho provato a cercare la voce "reso" sul sito ma non trovo nulla...proverò a cercare meglio
    Intanto grazie mille

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ho provato a cercare la voce "reso" sul sito ma non trovo nulla...proverò a cercare meglio
    Intanto grazie mille
    Cavolo che disastro.
    Anche io anni fa ho avuto problemi con un loro dispositivo e hanno perso un cliente.
    Proprio incompetenza ( magari anche voluta) per far rigirare il cliente in varie magagne, così passa il tempo e non si risolve niente, burocrazia.. Io farei reso di legge entro i 15 giorni, se ancora possibile.
    Ho girato tantissimi marchi e alla fine i dispositivi che mi sono durati di più sono i classici Huawei e Honor, qualche Samsung, Xiaomi ma già meno.
    Altro solo cocenti delusioni (Motorola, mediacom, Asus, LG)

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Ho provato a cercare la voce "reso" sul sito ma non trovo nulla...
    Se lo hai comprato da Amazon o da qualche altro store online, il reso lo devi fare tramite lo store e non dal sito Motorola.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio