Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento improvviso
Ho acquistato da poco il Motorola Edge 40 Pro, una mattina l'ho trovato spento, per riaccenderlo ho dovuto premere più volte il tasto d'accensione.
Pensando fosse difettoso, sono andato in negozio a farmelo sostituire. Ora anche questo nuovo, è già le seconda volta che mi si spegne a caso e quando succede si fa fatica a riaccenderlo.
E' un problema firmware? qualche altro possessore del Motorola Edge 40 Pro, ha riscontrato il problema ed ha trovato un modo per risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoiceofmayhem
Ho acquistato da poco il Motorola Edge 40 Pro, una mattina l'ho trovato spento, per riaccenderlo ho dovuto premere più volte il tasto d'accensione.
Pensando fosse difettoso, sono andato in negozio a farmelo sostituire. Ora anche questo nuovo, è già le seconda volta che mi si spegne a caso e quando succede si fa fatica a riaccenderlo.
E' un problema firmware? qualche altro possessore del Motorola Edge 40 Pro, ha riscontrato il problema ed ha trovato un modo per risolverlo?
Mi sa che è un problema proprio del firmware, non sei l'unico ad avere questo difetto https://forums.lenovo.com/t5/motorol...5232549?page=5
Se puoi, fattelo sostituire con altro brand.
-
Quote:
9mm
Ho aperto un ticket su Lenovo Italia, sono imbarazzanti. Soluzioni improponibili.
Modalità provvisoria, reset.
Assurdi. Spero solo che risolvino con il prossimo firmware
-
anch'io ho sto problema... non mi suona la sveglia a volte, è un bel problema e ho avuto la pessima idea di non comprarlo su amazon e non posso fare il reso, speriamo in un aggiornamento risolutivo
-
Qual è l'ultimo firmware installato sul dispositivo ?
Avete provato ad utilizzare lo strumento Motorola Rescue and Smart Assistant per la reinstallazione da zero del dispositivo ?
-
No, non serve a niente reinstallare il firmware, il telefono si è spento 3 giorni dopo averlo tirato fuori dalla scatola.
Cmq non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma disattivando lo sblocco con il viso sembra funzionare.
-
grazie, sto provando pure io
-
Quote:
korn
grazie, sto provando pure io
nulla, mi si e' bloccato ieri sera
-
Quote:
korn
nulla, mi si e' bloccato ieri sera
Stanotte, ancora una volta, il telefono si è spento da solo mentre dormivo.
Era oltre il 70% di carica, non era collegato al caricatore (ma ho avuto lo stesso problema anche collegando il caricatore).
Secondo me ha dei problemi con gli standby prolungati. Anche sul forum USA motorola se ne discute.
Avviso anche che è appena stato rilasciato un nuovo update T1TRS33.43-20-48-1 che sembra portare solo patch di sicurezza.
-
Quote:
IlBorioso
Stanotte, ancora una volta, il telefono si è spento da solo mentre dormivo.
Era oltre il 70% di carica, non era collegato al caricatore (ma ho avuto lo stesso problema anche collegando il caricatore).
Secondo me ha dei problemi con gli standby prolungati. Anche sul forum USA motorola se ne discute.
Avviso anche che è appena stato rilasciato un nuovo update T1TRS33.43-20-48-1 che sembra portare solo patch di sicurezza.
Esatto porta solo patch di sicurezza, ma il problema rimane.
Sono imbarazzanti.