CERCA
PER MODELLO
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

app POSTEID non si apre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Direi di farlo l'aggiornamento , tanto peggio di così non può andare..

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto l'aggiornamento ma la nuova versione è solo cinese o inglese.
    Non penso si possa tornare indietro o installare una nuova rom...
    A questo punto lo rendo...
    Grazie mille per l'aiuto.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC1970 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento ma la nuova versione è solo cinese o inglese.
    Non penso si possa tornare indietro o installare una nuova rom...
    A questo punto lo rendo...
    Grazie mille per l'aiuto.
    A questo punto non era Global ma hanno modificato Imei per farlo sembrare Global

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    A questo punto non era Global ma hanno modificato Imei per farlo sembrare Global

si, lo credo anch'io.
    Comuqnue su aliexpress ho trovato questo : " Global Version, comes in a sealed box, has the global firmware from factory, Supports Multi-Language(Spanish,French,Portuguese,Arabic,Hebrew,P olish etc.),Google Play , OTA Update. Chinese version,comes in a sealed box, has the Chinese firmware from factory, only supports Chinese&English language and OTA Update, NO Google Play. Global Rom,is the Chinese version in the beginning,we need to open the phone box and install global firmware, so that the phone can Support Multi-Language(Spanish,French,Portuguese,Arabic,Hebrew,P olish etc.),Google Play and OTA Update, "

Parlano di Global Version, Global Rom e Versione Cinese

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC1970 Visualizza il messaggio
    si, lo credo anch'io.
    Comuqnue su aliexpress ho trovato questo : " Global Version, comes in a sealed box, has the global firmware from factory, Supports Multi-Language(Spanish,French,Portuguese,Arabic,Hebrew,P olish etc.),Google Play , OTA Update. Chinese version,comes in a sealed box, has the Chinese firmware from factory, only supports Chinese&English language and OTA Update, NO Google Play. Global Rom,is the Chinese version in the beginning,we need to open the phone box and install global firmware, so that the phone can Support Multi-Language(Spanish,French,Portuguese,Arabic,Hebrew,P olish etc.),Google Play and OTA Update, "

Parlano di Global Version, Global Rom e Versione Cinese
    Bene, anzi male. Quindi prendono la versione cinese e ci installano la Global Rom, peccato che poi al primo aggiornamento ritorni in cinese inglese e che soprattutto non sia certificata Google con tutti i rischi che ne conseguono. Direi che il reso è d'obbligo.
    Non so quanto tu abbia risparmiato rispetto alla versione Global Ufficiale che trovi su Amazon /Ebay nel range dei 370€ circa, ma con gli smartphone, a parte alcune eccezioni, bisogna stare attenti con i vari mercati di origina, i rischi sono superiori rispetto al beneficio

Ultima modifica di megthebest; 12-12-25 alle 07:56
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,350 volte in 1,759 Posts
    Predefinito

https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=138296969

Da quello che c'è scritto in questa discussione su 4PDA, traducendola (con il traduttore di Google direttamente dal browser), in fondo, all'ultimo capoverso c'è scritto:
    "P.S. Naturalmente, su un dispositivo cinese installato in fabbrica con bootloader installato, il dispositivo
    è certificato Google Play Protect, quindi
    Google Pay funzionerà senza problemi al di fuori della Russia, così come la selezione di risoluzioni elevate (superiori al FullHD) su Netflix.
    In generale, tutto ciò che richiede la certificazione Play Protect funzionerà senza problemi.
    Su un dispositivo cinese riprogrammato, il bootloader non può essere bloccato e non è presente alcuna certificazione Play Protect.
    Questo non è essenziale per l'utilizzo in Russia, poiché
    lo stato del bootloader non influisce sulle app bancarie o sui pagamenti contactless. Il rooting è l'unica cosa che conta, e con l'accesso root,
    dovrai modificare alcune impostazioni e trucchi di Magisk per garantire
    il funzionamento delle app bancarie e dei pagamenti contactless."

Quindi, non rimane che effettuare il root con Magisk ed utilizzare qualche modulo per poter aprire le app bancarie o quelle della posta; in alternativa, fare il reso ove fosse possibile.
    Come dico sempre a chiunque mi chieda consigli sugli acquisti: rivolgetevi sempre a negozi fisici; spenderete qualcosa in più? va bene, ma almeno avrete sempre una persona di riferimento a cui rivolgervi in caso di problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    almeno avrete sempre una persona di riferimento a cui rivolgervi in caso di problemi.
    Peccato che nel 90% dei casi ne sanno meno di noi.
    Sono semplici commessi che lavorano nel negozio o nella catena, senza alcuna preparazione.
    Nelle catene poi è ancora peggio dato che un giorno trovi il commesso nel reparto telefonia e il giorno dopo lo trovi in quello delle lavatrici.

L'unico modo per non prendere "fregature" è informarsi da soli.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio