CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 374 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Moto G resistente all'acqua

    a quanto pare il moto g sembra anche essere resistente all'acqua come dimostra questo video:
    Motorola Moto G Gorilla Glass scratch & underwater test - DON'T do it to yours, it will break - YouTube

    Nella descrizione del video sta scritto che le parti interne del cell sono protette dal nano coating.
    ho trovato un'altra conferma da xda, un utente ha chiesto su twitter a motorola... http://dl.xda-developers.com/attachd...2-15-06-22.png

    Eravate a conoscenza già di questa caratteristica?

    P.S:La cosa più bella è che negli altri due video che ha fatto è passato addirittura con la macchina sopra al telefono che è rimasto integro, il touch all'inizio sembra non funzionare ma dopo un po' si riprende :o.
    Ultima modifica di xperiau1897; 05-01-14 alle 17:52

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Sapevo la caratteristica della resistenza all'acqua , quello riguardo alla macchina sopra no
    Però vorrei un video con un Moto G e il 5S a terra e contemporaneamente passano 2 macchine sopra....poi vedremo chi la spunterà

  4. #1003
    Androidiano L'avatar di tocco93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lucca
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia U, Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    sapevo della resistenza agli schizzi, ma non alle immersioni e alle macchine!!! questo telefono mi stupisce sempre di più :P

  5. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    ha la funzione OTG nativa o si deve fare il root per abilitarla?

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando veramente bene con Moto G. Sono molto soddisfatto dalla batteria che dura veramente tanto anche rispetto al Razr MAXX da cui provengo, vuol dire che il Moto G invece di avere una batteria enorme è veramente bene ottimizzato, anche grazie allo Snapdragon 400 che sembra consumare veramente poco. Domanda ai possessori: uso il telefono fino a farlo arrivare al 10% (zona rossa) o lo carico tutte le sere? Con il MAXX con lo schermo impostato alla luminosità massima facevo due giorni senza problemi e la batteria non è calata, anche perché è da 3300 mAh, ma con il Moto G vorrei starci più attento e preservarla. Moto Care mi consiglia di mettere la funzione risparmio energetico e di mettere luminosità automatica, ma mi trovo male, è troppo poco luminoso, così lo metto a metà, al massimo brucia le retine, ma sono dubbioso sulla ricarica... Tutte le sere? In zona rossa? Non vorrei farlo scaricare troppo e ritrovarmi il telefono morto, come capita con tutti gli Android.

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ha la funzione OTG nativa o si deve fare il root per abilitarla?
    é nativa

  8. Il seguente Utente ha ringraziato goldrake12 per il post:

    TheBlue (06-01-14)

  9. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    é nativa
    è nativa fino alla 4.3, supporto in lettura senza app di terze parti, dalla 4.4.2 otg funziona solo con app di terze parti come stick mount ad esempio, quindi serve root, e quindi supporto sia in lettura che in scrittura.
    Io ho ordinato questo, piccolo e spettacolare: Mini MicroSD Card Reader by Meenova

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

    TheBlue (06-01-14)

  11. #1008
    Androidiano L'avatar di fede8


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Tra due o tre giorni mi arriva il moto g ordinato dal fornitore di mio zio (il ché è strano visto che era un'esclusiva di euronics, comunque era disponibile e domani lo spediscono); leggendo quasi tutti i post del forum e le recensioni su you tube (anche in spagnolo e in inglese), vorrei chiedervi come vi trovate dopo un po' di tempo che l'avete comprato, visto che a primo impatto può sembrare bello ma col tempo vengono a galla eventuali problemi... voi ne avete riscontrati?

  12. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Tra due o tre giorni mi arriva il moto g ordinato dal fornitore di mio zio (il ché è strano visto che era un'esclusiva di euronics, comunque era disponibile e domani lo spediscono); leggendo quasi tutti i post del forum e le recensioni su you tube (anche in spagnolo e in inglese), vorrei chiedervi come vi trovate dopo un po' di tempo che l'avete comprato, visto che a primo impatto può sembrare bello ma col tempo vengono a galla eventuali problemi... voi ne avete riscontrati?
    Io c'e lo dal 27 dicembre acquistato a euronics che culo comunque per ora nessun problema anzi con uso inteso copro una giornata e problemi altri nessun accenno

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    jonas00 (06-01-14)

  14. #1010
    Androidiano L'avatar di marcoemme


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    xt1032

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza cover scappa un po' dalle mani, per il resto mi sembra un buon acquisto.
    Fotocamera non eccezionale ma si sopravvive.
    Avrei preso 16gb ma non ho saputo aspettare..
    Batteria è ok...

Pagina 101 di 374 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy