Ciao, da android non è possibile salvare i contatti direttamente nella sim
No, sul playstore non c'è ancora.
Ciao a tutti. Sono da un giorno un felice possessore di questo bellissimo terminale. Acquisto fatto via Amazon.
Sono sinceramente molto colpito da questo devixe, davver veloce, bello e ben ottimizzato. Sinceramente mi aspettavo una fotocamera pessima viste le recensioni, ed invece mi sono ricreduto anche su questa.
Unico dubbio. Mi scuso in anticipo se ne avete parlato ma non ho trovato niente a riguardo.
Non mi è chiaro il funzionamento dell'installazione delle applicazioni. In passato avevo un Nexus S sempre 16gb non espandibili. E le applicazioni installate potevo comunque spostarle su sd (faceva distinzione tra sd e memoria telefono nonostante fossero 16gb non espandibili) per evitare di intasare memoria del telefono ... In questo caso come funge il tutto?? C'è un modo di ottimizzare l'installazione delle applicazioni spostandole in in altro percorso o non è necessario come per il nexus s?
Ultima modifica di theon; 20-02-14 alle 12:35
ragazzi devo chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire come si fa...
ho 5 pagine di home di cui 4 vuote e vorrei eliminarle. come si fa dato che non riesco a trovare un modo?
Non si può proprio nel laucher stock rimangono 5 fisse.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Frusciante1989 (20-02-14)
theon (20-02-14)
Perfetto. Grazie mille per la risposta...![]()
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
come si fa a disinstallare AcDisplay?
la pagina dell'app su playstore recita
Q: How to uninstall it?
A: Go to Settings / Privacy / Device admin and uncheck AcDisplay. Now you can delete it as usual app.
ma nel motoG c'è privacy motorola e non la gestione Adroid