CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 374 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è normale che fra due moto g con uso presso a poco identico ci siano differenze di durata della batteria?

quello della mia ragazza ha 19 ore e 11 minuti che è acceso con 2 ore 48 minuti di schermo e noto che la batteria scende più lentamente è al 38%.

mentre il mio è 17 ore e 18 minuti che è acceso con 2 ore e 34 minuti di schermo e la batteria è al 37%...

il primo è stato sotto carica 14 ore circa mentre il secondo 13 ore circa, ma erano entrambi al 100% quando sono stati accesi... sono stati usati presso a poco allo stesso modo, l'unica differenza è che io ho impiegato 10 minuti di migrazione motorola perchè avevo molti più contenuti da spostare, contro 2 minuti di quello della mia ragazza... solo questo può aver influito così tanto?

come mai questa differenza nel consumo della batteria?

2.  
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che fra due moto g con uso presso a poco identico ci siano differenze di durata della batteria?

quello della mia ragazza ha 19 ore e 11 minuti che è acceso con 2 ore 48 minuti di schermo e noto che la batteria scende più lentamente è al 38%.

mentre il mio è 17 ore e 18 minuti che è acceso con 2 ore e 34 minuti di schermo e la batteria è al 37%...

il primo è stato sotto carica 14 ore circa mentre il secondo 13 ore circa, ma erano entrambi al 100% quando sono stati accesi... sono stati usati presso a poco allo stesso modo, l'unica differenza è che io ho impiegato 10 minuti di migrazione motorola perchè avevo molti più contenuti da spostare, contro 2 minuti di quello della mia ragazza... solo questo può aver influito così tanto?

come mai questa differenza nel consumo della batteria?
    Ma dov'è sta differenza? Siete entrambi a 37-38% di batteria col tempo di accenssione dello schermo quasi uguale:-??

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ma dov'è sta differenza? Siete entrambi a 37-38% di batteria col tempo di accenssione dello schermo quasi uguale:-??
    la differenza sta nel fatto che il mio l'ho acceso 2 ore dopo circa, l'ho usato di meno e già ha consumato più batteria di quello della mia ragazza... lo so anche io che la differenza è di poco, ma volevo solo capire il perchè...

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io non riesco a capire perché in modalità offline mi consuma il 10%. Consigli?

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sbaglio o manca l'applicazione per gestire la musica sul dispositivo?
    Già che ci sono vi dico, riguardo alle domande che ho fatto in precedenza che, il problema dei comandi on/off nella barra l'ho risolto con Notification Toggle.
    Volevo però richiedere se sapere come posso modificare il suono di "notifica" di accensione e spegnimento schermo, voi sapete come posso fare?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a capire perché in modalità offline mi consuma il 10%. Consigli?

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Anche se con parole diverse domandi la stessa cosa in due theard. Ti chiedo di discutere la questione in uno solo altrimenti ti cancello uno dei due post. Il cross-posting è vietato. Grazie.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Già che ci sono vi dico, riguardo alle domande che ho fatto in precedenza che, il problema dei comandi on/off nella barra l'ho risolto con Notification Toggle.
    Volevo però richiedere se sapere come posso modificare il suono di "notifica" di accensione e spegnimento schermo, voi sapete come posso fare?
    io stavo provando a modificare la suoneria, vorrei metterne una che ho io, ma non riesco a capire da dove si fa...qualcuno mi sa aiutare?

Baby Droid

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, carico il moto g con un alimentatore 5v 1A e impiega circa 4 ore e mezza O.o, il vostro in quanto carica? pensate che dovrei comprare un alimentatore da 1.5A? Avrei altre due domande: 1) so che le applicazioni si chiudono con il tasto destro a schermo ma non esiste il task manager per cancellare la memoria RAM?; 2) è una domanda stupida, ma qual'è la combinazione di tasti da premere per fare un cattura schermo?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    io stavo provando a modificare la suoneria, vorrei metterne una che ho io, ma non riesco a capire da dove si fa...qualcuno mi sa aiutare?
    Allora, se vuoi mettere la suoneria per le chiamate vai in impostazioni->audio -> suoneria telefono e lo la scegli

Quote Originariamente inviato da Fulary Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, carico il moto g con un alimentatore 5v 1A e impiega circa 4 ore e mezza O.o, il vostro in quanto carica? pensate che dovrei comprare un alimentatore da 1.5A? Avrei altre due domande: 1) so che le applicazioni si chiudono con il tasto destro a schermo ma non esiste il task manager per cancellare la memoria RAM?; 2) è una domanda stupida, ma qual'è la combinazione di tasti da premere per fare un cattura schermo?
    No, il caricabatteria è okay,conta che io ne uso uno da 0.9 A e credo ci metta sulle 3 ore o poco più
    1) non devi liberare ram in android,non serve ancora di meno con un giga di ram
    Android non vuole un botto di memoria libera, ma al massimo puoi disattivare le app che non in impostazioni-> applicazioni> tutte e scegli cosa disattivare tra quelle che puoi inoltre se vai su "in uso" vedi quelle che sono in ram e eventualmente killarle
    2) Lo screenshot si fa premendo il tasto Power insieme a volume giù

PS: il lettore di default è google play music , io ho messo Apollo
    Lo store è pieno di player validi

Ps 2 : per la storia dei due moto g con consumi pressoché identici, non fatevi complessi! La batteria deve entrare a pieno regime, e ci impiega 3 cicli di carica da 0 a 100 più o meno inoltre magari controlla cosa consuma e quanto in batteria e prova un riavvio. Ripeto però che per i primi tre cicli, forse anche 4, la batteria deve ancora stabilizzarsi e dare il meglio
    Ultima modifica di Fabiox08; 18-01-14 alle 13:56
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

Kira Yamato (18-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna app per la musica di stock.. io ne ho scaricato una alternativa dal play store...

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Anche se con parole diverse domandi la stessa cosa in due theard. Ti chiedo di discutere la questione in uno solo altrimenti ti cancello uno dei due post. Il cross-posting è vietato. Grazie.
    Scusami, ma sono in cerca di un aiuto e non sapevo dove fosse stato più coerente metterlo.......
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Pagina 133 di 374 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio