Simo, apri meglio gli occhi e vedi "google play music"quello è il nuovo player stock per android , e infatti io sono passato ad Apollo u.u
Simo, apri meglio gli occhi e vedi "google play music"quello è il nuovo player stock per android , e infatti io sono passato ad Apollo u.u
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
a prova del consumo diverso dei due cellulari, li ho lasciati tutti e due per 40 minuti fermi a schermo spento...il mio era al 31%, quello della mia ragazza al 32%...
torno dopo 40 minuti e non capisco perchè il mio l'ho trovato al 27%, mentre quello della mia ragazza è rimasto al 32%...
come si spiega questo consumo diverso?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Kira Yamato (18-01-14)
scusa ma ho riavviato prima perchè mi sono accorto di una cosa (che scrivo sotto), in caso alla prossima ricarica se noto lo stesso problema faccio un screen e lo posto...
cmq ho controllato nei processi le applicazioni in esecuzione e ho notato che le applicazioni aperte erano praticamente le stesse, solo che nel mio era rimasta aperta un applicazione che si chiamava autoconfigurazione motorola o qualcosa del genere (non ricordo il nome con esattezza), mentre in quello della mia ragazza non c'era, può darsi che questo processo aumentava il consumo della batteria?
in oltre non capisco perchè nei processi di quello della mia ragazza la voce google play services è in inglese e in quello mio è in italiano "Servizi google"?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Kira Yamato (18-01-14)
Strano, a me le notifica ._. Guarda in impostazioni-> account-> google -> il tuo account e vedi se:
1: la sincronizzazione automatica è attiva
2: nelle parti che vengono sincronizzate è spuntato "gmail"
Ad ogni modo prova prima a togliere e rimettere la spunta da gmail![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Problema simile al mio... Solo che nelle voci ho solo: schermo 52% (1 ora e 15 min) , sistema android 11%, cellulare in standby 7%, telefono inattivo 6% , com.android.systemui 4% (Cosa è???? Ha il simpolo Android Kitkat), Piattaforma android 4% , più le varie app (FB, Whatsapp ecc) che consumano 2/3%
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks