Grazie.. e per quanto riguarda i profili che ti dicevo?Ultima spero ^_^ ..per cancellare la cronologia delle attività del telefono alla quale si accede premendo il simbolo in basso a dx,quello con due cartelle?Rigrazie![]()
Grazie.. e per quanto riguarda i profili che ti dicevo?Ultima spero ^_^ ..per cancellare la cronologia delle attività del telefono alla quale si accede premendo il simbolo in basso a dx,quello con due cartelle?Rigrazie![]()
per i profili ho scaricato una app gratuita perchè non mi sembra che cia altro modo se non utilizzando Assist, che a me non piace; per eliminare le applicazioni che vedi ci "tappi" e le sposti a destra o sinistra
che applicazione hai scelto?
Come mai quando attivo il WI FI il cellulare non mi trova la connessione anche se sono a 10 cm dal router ma la trova solo se metto la modalità aereo e poi attivo il WI FI?
Appena l'ho comprato non faceva così!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
1) assicurati di non aver toccato niente tra le impostazioni avanzate del wifi
2) prova ad eliminare la rete memorizzata e a ricercarla nuovamente, dovresti connetterti quindi rimettendo la password
3) se il problema persiste, accertati che non dipenda dal router...fa solo con quel router o anche con un altro? (se hai la possibilità di provare)
4) l'ultima scelta è il ripristino impostazioni di fabbrica