CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 374 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    il moto x fa schifo per quanto costa....nel moto g invece il rapporto qualità/prezzo è decisamente migliore
    lol, ma dove l'hai letto che fa schifo? Semplicemente l'hanno "overprezzato", però è un ottimo telefono con delle funzionalità davvero interessanti a livello software
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare questo device e visto che sarebbe il mio primo smartphone vi chiedo:

    E' preferibile l'uso di pellicole protettive o in assenza la situazione si fa disastrosa? Ricordo l'uso di queste pellicole ( non su smartphone) e ti ritrovavi delle orribili macchie...
    Ritengo che le pellicole siano un eccesso di zelo. A parte che metterle senza fare bolle o soprattutto senza intrappolare pelucchi sotto non è sempre facile, poi ho sempre l'impressione che peggiorino inevitabilmente la qualità dello schermo e la sensibilità del touchscreen. E se non sono di qualità buona, nel togliere possono lasciare residui di colla.

    Avevo un S Advance e non ho mai usato alcun genere di pellicole, neanche un graffio sul display dopo un anno, mentre i bordi e la cover posteriore in plastica ne hanno un'infinità (a dimostrazione del fatto che non ho neanche mai fatto particolare attenzione). Il Moto G ha il Gorilla glass 3, ci sono svariati video su youtube che dimostrano che anche volontariamente è impossibile graffiarlo, dai uno sguardo se vuoi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

    jonas00 (17-12-13)

  5. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dopo una giornata e mezza con 4 ore e 30 minuto di schermo accesso, 35 minuti di asphalt 1,5 Gb scaricati in wifi il cellulare é arrivato a meno del 10% di batteria

  6. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Moto G acceso da poco,installato le app in wifi ho la versione da 8gb ancora ho liberi un po peno di 5gb,prime impressioni riguardo al motorola razr xt910 stock buonissime,è un altro mondo,ottimizzazione spettacolare,per ora sono soddifatto ora lo testerò a fondo

  7. #755
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se qualche possessore potesse fare 2 prove col Moto G sarei veramente grato.
    Vorrei sapere come funziona la bussola e l'accellerometro. Se potete, provate ad usare skymap oppure streetview su gmaps, e giratevi un pò intorno per vedere se l'accellerometro é fluido o molto ballerino. Invece per la bussola basta installare una bussola qualunque dallo store e vedere se facendo girare lentamente di 360° il telefono su un piano la bussola mantiene i punti cardinali in tutte le posizioni oppure il nord si sposta di parecchio.
    Sono cose che non si usano spesso ma é giusto per avere un quadro completo.
    Grazie in anticipo.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  8. #756
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti perché?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi, ottimo per ora... ho notato solo una cosetta ma non so se se ne è già parlato... fa un rumorino meccanico strano all'apertura e alla chiusura della fotocamera, capita anche a voi? Potrebbe essere l'autofocus?

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si chiama moto g per richiamare la g di Google? ma non è nemmeno un google experience ufficialmente... per cosa potrebbe stare la g?

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimo985 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi, ottimo per ora... ho notato solo una cosetta ma non so se se ne è già parlato... fa un rumorino meccanico strano all'apertura e alla chiusura della fotocamera, capita anche a voi? Potrebbe essere l'autofocus?
    Capita anche a me

  12. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

    kimo985 (17-12-13)

  13. #760
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Si chiama moto g per richiamare la g di Google? ma non è nemmeno un google experience ufficialmente... per cosa potrebbe stare la g?
    Ho spostato qui il tuo dubbio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    anto0192 (17-12-13)

Pagina 76 di 374 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy