CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 374 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di asdfzz

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 221 volte in 128 Posts
    Predefinito

3
    È sotto sicurezza

Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
    Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, premetto che ho visto tutte le recensioni possibili del moto g, quindi più o meno un'idea sul terminale me la sono fatta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ritiene che il touch sia poco sensibile. In un altro forum ci sono alcuni utenti (2 o 3) che si ostinano a dire che non sia buono il touch. Ora non so se sono abituati magari a top di gamma come g2, s4 ecc oppure veramente questo moto g ha qualche "problemino" col touch. Aspetto risposte
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che ho visto tutte le recensioni possibili del moto g, quindi più o meno un'idea sul terminale me la sono fatta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ritiene che il touch sia poco sensibile. In un altro forum ci sono alcuni utenti (2 o 3) che si ostinano a dire che non sia buono il touch. Ora non so se sono abituati magari a top di gamma come g2, s4 ecc oppure veramente questo moto g ha qualche "problemino" col touch. Aspetto risposte
    io l'ho preso da una settimana e non ho notato nessun difetto però non ho mai avuto un topo di gamma

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao, ti posso dire che è un po' meno sensibile dei soliti touch screen, è vero, ma proprio non te ne accorgi...per meno sensibile intendo che se con un s3 sfiori soltanto lo schermo, nel momento in cui sfiori viene rilevato il tocco, mentre con moto g capita che sfiori e non succede niente (devi premere con un peso di 1-2 g in più diciamo, roba da niente!)

PS: non te ne accorgi proprio, nemmeno nell'uso quotidiano.

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guala Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da una settimana e non ho notato nessun difetto però non ho mai avuto un topo di gamma

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso dire che è un po' meno sensibile dei soliti touch screen, è vero, ma proprio non te ne accorgi...per meno sensibile intendo che se con un s3 sfiori soltanto lo schermo, nel momento in cui sfiori viene rilevato il tocco, mentre con moto g capita che sfiori e non succede niente (devi premere con un peso di 1-2 g in più diciamo, roba da niente!)

PS: non te ne accorgi proprio, nemmeno nell'uso quotidiano.
    io non ho mai avuto uno smartphone! quindi direi che non me ne accorgerò nemmeno allora mi han fatto preoccupare certi commenti che lo descrivevano come "insensibile" XD

Invece ho letto una discussione in questo forum sul fatto che motorola abbia fatto una rev del dispositivo, c'è modo di sapere se è vero oppure no?
    Ultima modifica di stiiiv; 21-02-14 alle 00:29
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Lol...Vabbè.....touch ottimo,nessuna differenza con altri top di gamma...almeno per il mio moto g

Androidiano

Smartphone
    Moto G 16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se per nuova rev intendi i moto g con la famigerata m argentata allora si, la differenza sta nei tasti laterali in modo che non siano più traballanti, cover posteriore sul quale rimangono meno ditate e schermo con colori più caldi. Cmq se leggi la discussione differenze tra moto g te ne fai una idea più chiara.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Nelle con alcune custom rom dovrebbe essere possibile aumentare la sensibilità del touchscreen, o magari anche solo dal build.prop
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Nelle con alcune custom rom dovrebbe essere possibile aumentare la sensibilità del touchscreen, o magari anche solo dal build.prop
    Indubbiamente, ma per me non ne ha bisogno
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata ieri!

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    In un altro forum invece ci sono 4 o 6 utenti che dicono che i loro topi di gamma sono troppo sensibili, e quindi si verificano swipe e tap indesiderati....
    Non c'è pace negli ulivi....

Pagina 202 di 374 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio