CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 374 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenon56 Visualizza il messaggio
    Quindi un applicazione non li scarichi da internet
    È un'applicazione che ti fa scaricare i propri sfondi... Ripeto, ce ne sono altre di questo tipo.. Questa penso sia la più famosa, a me basta e avanza... Prova e poi mi dici...

2.  
    Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    prima impressione, dopo averlo tirato fuori dalla scatola e averci smanettato un po': TANTA ROBA

lo schermo è bellissimo, risoluzione eccezionale e neri profondi, pare un amoled. il telefono è velocissimo e non si impunta. il GPS è istantaneo, mi sono avvicinato a una finestra e in 3 secondi senza nemmeno uscire ha beccato 10 satelliti. la fotocamera non fa gridare al miracolo ma è decisamente meglio di quanto avevo letto in giro, tenendo conto che si tratta sempre di un cellulare non ci si può lamentare.
    complessivamente la mia impressione è che potendo pagare meno di 200 euro per questo non sentirei il bisogno di spendere di più, motorola ha fatto veramente il botto. Sarà il terminale con cui dovranno confrontarsi tutti gli altri terminali di fascia medio/bassa perchè nella fascia dei 200 euro ormai fissa uno standard.
    E francamente non ci vedo 400 e rotti euro di differenza rispetto a un iphone o 300 rispetto a un S4 ma francamente nemmeno 150 rispetto a un Nexus. Se non mi servono appositamente cose come il barometro o l'NFC o il 4G o prestazioni da console nei videogame direi che questo telefono offre già tutto quanto si possa sfruttare nell'utilizzo medio avanzato di un terminale. Non sto a parlare di quelli che si comprano l'iphone a 700 euro e poi ci installano giusto whatsapp e candy crush saga.
    Quoto sul discorso fotocamera... Dalle recensioni mi aspettavo delle immagini chissà di che qualità pessima... Invece fa il suo onesto lavoro... Poi altre saranno meglio, non lo metto in dubbio.. Ma se qualcuno come me utilizza la fotocamera una volta ogni tanto penso che il tutto basti e avanzi...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theon per il post:

ligiera (24-02-14),MacPaKKo (24-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

ma le impostazioni della fotocamera ( tipo la risoluzione e la compressione di foto e video ) da dove vi si può accedere?
    nell'app fotocamera se faccio slide sulla sinistra dello schermo si apre un menù con impostazioni tipo flash e panoramica ma non c'è traccia di risoluzione e compressione.

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

ma le impostazioni della fotocamera ( tipo la risoluzione e la compressione di foto e video ) da dove vi si può accedere?
    nell'app fotocamera se faccio slide sulla sinistra dello schermo si apre un menù con impostazioni tipo flash e panoramica ma non c'è traccia di risoluzione e compressione.
    Non esiste

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Non esiste

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Cioè se io voglio per esempio registrare un video a risoluzione più bassa di 720p per risparmiare spazio ( visto che il telefono non ha lo slot SD ) non posso farlo? mi sembra una stupidata.
    si possono scaricare app che permettano di impostare anche questi parametri?

altra domanda: finita la ricarica, quando la batteria è al 100%, il telefono lo segnala in qualche modo ( un suono di notifica, si accende il led, lampeggia lo schermo.... )?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho fatto un test con Antutu 17491. confrontato con l'ultimo nexus prodotto da samsung, che già era un buon telefono, lo doppia in quasi tutto. Come punteggio si assesta a livello del Galaxy S3. Mica male per 170 euro di telefono. Mica male.

Senior Droid L'avatar di asdfzz

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 221 volte in 128 Posts
    Predefinito

ho fatto un test con Antutu 17491. confrontato con l'ultimo nexus prodotto da samsung, che già era un buon telefono, lo doppia in quasi tutto. Come punteggio si assesta a livello del Galaxy S3. Mica male per 170 euro di telefono. Mica male.
    Concordo
    Telefono da paura e costo ridotto!
    Alla fine è un nexus 4.5
    Prima volta che non necessito di cwm e custom ROM
    Sempre più soddisfatto.

Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
    Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ah, confermo una cosa: se si sceglie la rete 3g, quando va a mancare quella, il cell passa da solo alla 2g in presenza poi nuovamente della 3g switcha nuovamente da solo ovviamente su KitKat
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenon56 Visualizza il messaggio
    Domanda gnucca...ma gli sfondi...che risoluzione hanno? Perchè ne ho scaricati un paio e me li mette alla risoluzione giusta, quando poi però spengo il cellulare questi si settano come gli pare a loro e risultano tutti sfuocati o non in centro. Voi dove li trovate? Mi potete dare qualche link?
    è un bug che viene fixato con l'aggiornamento 176.44.1 falcon ultimo mini aggiornamento OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ero su una pagina di google Col mio moto g e poi sono stato indirizzato su un' altra pagina e mi è apperso scritto che secureandroid ha riscontrato che il mio telefono è stato infettato da 3 virus di siti per adulti ( su cui io non sono mai andato) e poi mi chiedeva se volevo scaricare la loro app per ripulire il telefono...mi sembra solo un metodo per farmi scaricare la loro app... oppure secondo voi può essere vero il fatto dei virus? Mi interessa sapere cosa ne pensate grazie

Pagina 209 di 374 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio