È un'applicazione che ti fa scaricare i propri sfondi... Ripeto, ce ne sono altre di questo tipo.. Questa penso sia la più famosa, a me basta e avanza... Prova e poi mi dici...![]()
Quoto sul discorso fotocamera... Dalle recensioni mi aspettavo delle immagini chissà di che qualità pessima... Invece fa il suo onesto lavoro... Poi altre saranno meglio, non lo metto in dubbio.. Ma se qualcuno come me utilizza la fotocamera una volta ogni tanto penso che il tutto basti e avanzi...![]()
ma le impostazioni della fotocamera ( tipo la risoluzione e la compressione di foto e video ) da dove vi si può accedere?
nell'app fotocamera se faccio slide sulla sinistra dello schermo si apre un menù con impostazioni tipo flash e panoramica ma non c'è traccia di risoluzione e compressione.
Cioè se io voglio per esempio registrare un video a risoluzione più bassa di 720p per risparmiare spazio ( visto che il telefono non ha lo slot SD ) non posso farlo? mi sembra una stupidata.
si possono scaricare app che permettano di impostare anche questi parametri?
altra domanda: finita la ricarica, quando la batteria è al 100%, il telefono lo segnala in qualche modo ( un suono di notifica, si accende il led, lampeggia lo schermo.... )?
ho fatto un test con Antutu 17491. confrontato con l'ultimo nexus prodotto da samsung, che già era un buon telefono, lo doppia in quasi tutto. Come punteggio si assesta a livello del Galaxy S3. Mica male per 170 euro di telefono. Mica male.
Ah, confermo una cosa: se si sceglie la rete 3g, quando va a mancare quella, il cell passa da solo alla 2gin presenza poi nuovamente della 3g switcha nuovamente da solo
ovviamente su KitKat
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Raga ero su una pagina di google Col mio moto g e poi sono stato indirizzato su un' altra pagina e mi è apperso scritto che secureandroid ha riscontrato che il mio telefono è stato infettato da 3 virus di siti per adulti ( su cui io non sono mai andato) e poi mi chiedeva se volevo scaricare la loro app per ripulire il telefono...mi sembra solo un metodo per farmi scaricare la loro app... oppure secondo voi può essere vero il fatto dei virus? Mi interessa sapere cosa ne pensate grazie