Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Gabriele696 (05-03-14)
Scusate la domanda magari per voi banale ma io da pochi giorni che ho questo fantastico cellulare, non ho capito come funziona l'impostazione di rete, nel menù trovo 3g o 2g e non automatica ma ho verificato che anche mettendo 3g in casa dove non ho segnale va in edge da solo, sono confuso. Prima su questo menù non avevo nessun flag ne su 3g o 2g dopo aver premuto uno dei due mi rimane sempre flaggato. Grazie
Arrivato dopo nemmeno 24 ore, telefono bellissimo, ci sto lavorando in wi-fi in attesa della Micro SIM da Vodafone.
Grazie per avermelo consigliato.
quindi secondo voi lo posso acquistare? perché secondo me per costare così poco ci sarà una fregatura....ha un processore quad-core...mah non sono convinto....gradirei le opinioni di chi ce l'ha e lo utilizza
Non ho capito? Pensi che sia una fregatura, io ci gioco e va una favola con tutto e pari a s3 su antutu ma e molto piu potente e ultra ottimizzato insomma e il telefono che tutti aspettavamo.vai tranquillo acquistatelo e goditelo non troverai di meglio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Confermo,quelli elencati sono i punti a sfavore. Se per te uno di quei punti è fondamentale non comprarlo altrimenti vai tranquillo,è un telefono eccezionale in quanto a fluidità e rapporto prezzo prestazioni. Non c'è assolutamente nulla di meglio in quella fascia di prezzo.