Ragazzi un'informazione, i Moto G venduti da Amazon.it hanno già Kitkat pre-installato??
Ragazzi un'informazione, i Moto G venduti da Amazon.it hanno già Kitkat pre-installato??
Ultima modifica di alessio1908; 15-04-14 alle 17:33
alessio1908 (15-04-14)
alessio1908 (15-04-14)
xXlukXx (18-04-14)
Non so se è il modo giusto di postare una richiesta/domanda.
Qualcuno mi saprebbe dire dove trovo i messaggi salvati in bozze? o non vengono proprio salvati? (provengo da un ex nokia) Grazie 1000 a tutti-
salve a tutti,
possiedo un moto g da circa un mese e mezzo, mi trovo bene, solo da due giorni mi capita lo stesso problema, che elenco di sotto, spero qualcuno mi aiuti. ieri quando sono rientrato a casa, stavo per fare una chiamata ma andando nella rubrica avevo pochissimi contatti, non avevo fatto niente ne tanto meno avevo dato il cellulare a qualcuno. dopo aver smanettato un pò per vedere se li trovavo ho collegato lo smartphone al pc, sono entrato in gmail (sul pc) ed ho sincronizzato i contatti. ok! oggi ho controllato ed era tutto apposto, ma stasera rientrando a casa, voilà il solito..........in rubrica pochi nomi tra l'altro anche diversi da quelli di ieri sera, comunque dovevo fare una telefononata e sono andato a ripetere la procedura di ieri, cioè sincronizzarli dai contatti gmail, solo che anche sul pc stasera si erano cancellati. com'è possibile? cosa è successo? cosa posso fare?
Forse hai più di un account gmail registrato sul telefono..?
Controlla su impostazioni --> Account --> Google
Se salvi una bozza, la ritroverai sempre nei messaggi.. cioè, entri nella conversazione e ritrovi praticamente il messaggio bozza in automatico..
Ultima modifica di Hungerys; 18-04-14 alle 00:06
coco80a (18-04-14)
[QUOTE=Hungerys;5541707]Forse hai più di un account gmail registrato sul telefono..?
Controlla su impostazioni --> Account --> Google
ho controllato, account gmail c'è solo quello che utilizzo, comunque la cosa strana è che entrando dal pc su gmail (contatti) anche lì mi trovo differenze rispetto alla sera prima, ma ancora più incomprensibile è il fatto che mi è successo solo ora dopo oltre un mese che ho questo smartphone........ sto rincretinendo![]()