Dipende dalla tv, se supporta dlna puoi usare qualsiasi terminale con le apposite app, se ti serve miracast no.. Comunque stamattina ho testato non volendo l'impermeabilità, versando sopra il motog mezza tazza di cappuccino.. Nessun danno!
Stavo per concludere l'acquisto del moto g, finalmente. Ero indeciso se comprarlo da amazon.es o da amazon.fr. Chi di voi l'ha comprato da questi store che moto g avete ricevuto? L'XT1032, l'XT1033 o l'XT1034? Perché se non ho capito male (leggendo un topic su xda) l'XT1032 non supporta l'overclock a differenza degli altri 2...
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ignoranza in giro ne vedo troppa. Allora XT1032 è la versione europea, XT1033 versione dual sim brasile. XT1034 versione americana.. Poi perché la nostra edizione è impossibile da overclockare? Razzismo D:
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Assolutamente a niente. Per il momento.
Anche il mio Ideos appena comprato mi avanzavano i 528mhz. Un anno dopo era inutilizzabile, e ringrazio i "cuochi" per essere riusciti a portare il processore a 729mhz che mi hanno consentito di usarlo fino ad adesso (e avrei continuato ad usarlo se non avesse cominciato ad avere più di un problema hardware).
Siccome sono dell'idea che niente va buttato, siccome sono uno smanettone ma non amo spendere in materiale tecnologico, un overclock, potrebbe consentirmi un utilizzo "piacevole" anche tra 4-5 anni, così com'è successo con l'ideos.![]()
Grazie! :P
In realtà non riesco neanche a trovare il topic, ma ti sono abbastanza sicuro di aver letto che (almeno per il momento) questa versione non supporti l'overclock a 1,7.
Tanto per ritornare al mio amato Ideos c'erano 2 versioni, entrambe vendute in Italia, ma con schermo differente. Uno consentiva l'abilitazione del multitouch, l'altro invece no. Questa limitazione era prettamente hardware, ma, senza modifiche, i due smartphone erano identici.
Ciao. Non credo che l'overclock o Ideos siano inerenti alla discussione "Dove acquistare (no commenti)".
Fabiox08 (02-02-14)
Vero, alla lunga sono andato OT. Chiedo venia.![]()