500mb (non puoi superare questa soglia),ram 400/450/500
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 16-07-14 alle 14:57
Salvoooh (12-07-14)
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi sa come effettuare un hard reset...
googolando ho trovato qualcosa ma dal mio non riesco...dice di tener premuto il tasto del volume giu insieme all'accensione pero' non riesco...
forse da sbloccare qualcosa o che?
Grazie mille
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
NB non ricordo se con questa procedura si cancellano anche gli eventuali dati personali nella memoria come canzoni ecc.ecc.
Oppure si può fare la stessa cosa dalla recovery.. Prima si va in modalità fastboot tenendo premuto volume giù + tasto power (se non riesci premi prima volume giù, poi tenendolo premuto, tasto power..) una volta entrato in fastboot selezioni "Recovery" (ti sposti tra le opzioni con volume giù e selezioni con volume su) poi da Recovery fai "wipe data factory reset" e fai anche "wipe cache partition" dopo aver terminato l'operazione vai su "reboot system now"
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Con entrambi i metodi si cancella tutto.
Se usi il metodo "recovery " potresti avere questo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5100999
Ultima modifica di remo0073; 13-07-14 alle 09:07
scusate,sapete se sul moto g il wi fi funziona anche senza inserire una sim?
Ultima modifica di NiloGlock; 14-07-14 alle 23:01
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID